NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Dior, la storia di un marchio di moda di successo nel libro di Patrick Demarchelier

Christian Dior, la storia di un marchio di moda di successo nel libro di Patrick Demarchelier
da in Christian Dior, Designer, Fotografia, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    libro christian dior

    Anche la maison di moda francese Christian Dior viene celebrata da un libro fotografico, che arriva giusto in tempo per le festività di Natale 2011. Pare che tutti i più grandi marchi di moda, famosi e apprezzati a livello internazionale, si siano messi d’accordo, per mettere in vendita, proprio a ridosso delle feste natalizie, dei libri che raccontino la loro storia, volumi glamour e a volte decisamente preziosi, che possono diventare ottime idee regalo per il prossimo Natale 2011. Oggi è il turno del marchio di moda francese Christian Dior, celebrato con un libro fotografico opera di Patrick Demarchelier.

    Per Natale 2011 abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta. Ad un’amica appassionata di scarpe, possiamo regalare il libro dedicato all’importante compleanno di Jimmy Choo, brand celebrato da star e serie televisive alla moda come Sex and the City. Mentre per quell’amica più classica, ecco spuntare il libro celebrativo dedicato ai 90 anni del marchio di moda Gucci.

    Alla lunga lista, si aggiunge ora quello realizzato dal fotografo di moda Patrick Demarchelier, che con i suoi bellissimi scatti racconta il mondo di Dior Couture. Una storia davvero ricca di successi, che dal 1947 incanta le donne di tutto il mondo e che noi possiamo riscoprire nelle immagini del fotografo francese racchiuse nel libro “Dior Couture Patrick Demarchelier”.

    A fine mese potremo trovare tutta la storia del brand raccontata dal grande fotografo, che ne ripercorrerà la storia, dalla fondazione ad oggi. Tanti anni di grandissimi successi raccontati visivamente con fotografie che vi lasceranno a bocca aperta. Ovviamente in primo piano ci saranno le creazioni del brand, ma anche le modelle che hanno avuto la fortuna di rappresentare nel mondo lo stile Dior.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDesignerFotografiaModaStilisti
    PIÙ POPOLARI