Christian Dior, la collezione make-up Minaudiere per l’inverno 2011

da , il

    make up dior inverno 2011

    L’inverno 2011 in fatto di make-up è caratterizzato da linee davvero esclusive realizzate in limited edition dalle maison cosmetiche più importanti. Tra queste non poteva certamente mancare casa Dior che, alle creazioni raffinate di diversi brand di cui vi abbiamo già parlato in questi giorni, aggiunge mini palette intriganti e lussuose che sapranno di certo conquistare all’istante tutte le beauty addict, e non solo, con prodotti raffinati e davvero imperdibili.

    La nuova collezione di prodotti per il make-up firmata da Dior per questo inverno include l’esclusiva palette Dior Minaudiere, piccola e raffinata clutch in pelle nera che racchiudere trucchi per occhi e labbra in due diverse gamme di colore altamente sofisticate come il grigio e il rosa.

    A questa si aggiungono la Red Cannage Travel Eye Palette, una trousse pensata per realizzare smokey eyes sensuali ed intriganti, la Red Cannage Travel Lip Palette, che comprende una varietà esclusiva di colori per le labbra, e la Black Cannage Eye Palette, che include tonalità scure e molto chic per un trucco occhi davvero intenso.

    Completano la collezione la Dior Deluxe Travel Palette, una vera e propria trousse da viaggio completa e facilmente trasportabile pensata per chi è sempre in movimento ma non rinuncia mai ad un trucco sempre perfetto, ed il Dior Mini Brush Set, un set di pennelli davvero speciali perché piccolissimi e perfetti da portare sempre con se in borsa.

    Questa nuova collezione, tutta in edizione limitata, sarà presto in vendita presso i rivenditori autorizzati del make-up della firmato Christian Dior con prezzi che vanno dai 44,00$ delle mini palette occhi e labbra agli 80,00$ della meravigliosa ed esclusiva Dior Minaudiere.

    Beauty in the Sun