Christian Dior, il nuovo rossetto Be Iconic

Christian Dior, il nuovo rossetto Be Iconic
da in Bellezza, Christian Dior, Cosmetici, Kate Moss, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    dior addict be iconic

    Christian Dior presenta per la primavera-estate 2011 il nuovo esclusivo rossetto Be Iconic. Questo nuovo prodotto, rappresentato da una testimonial d’eccezione come la bellissima ed intrigante Kate Moss, è caratterizzato da una gamma di colori davvero ampia pensata per permettere ad ogni donna di trovare quello più adatto al proprio incarnato ed al proprio stile. Un cosmetico davvero unico dallo stile fresco e giovane, assolutamente perfetto per l’estate, che ci mostra, come sempre, tutta l’eleganza della maison Dior.

    Dopo avervi parlato, qualche giorno fa, della nuova collezione di rossetti Rouge Coco Shine di Chanel oggi voglio mostrarvi il diretto concorrente di questo prodotto, ovvero l’ultima creazione realizzata in ambito cosmetico in casa Dior.

    Stiamo parlando del nuovo rossetto Dior Addict Be Iconic, di cui via abbiamo mostrato qualche tempo fa l’anteprima della campagna pubblicitaria con Kate Moss.

    Questo nuovo rossetto Dior Addict è caratterizzato da una texture morbida e setosa che idrata le labbra e le fa apparire belle e luminose, la sua esclusiva composizione, inoltre, offre sulle labbra una sensazione di piacevole leggerezza, ben diversa da quella offerta dai tradizionali rossetti cremosi.

    Il nuovo Dior Addict Be Iconic è proposto in ben 44 nuances, tutte assolutamente brillanti e trendy, alcune delle quali realizzate in esclusiva per Dior.com e per alcune particolari boutiques, che sapranno conquistarvi senza dubbio.

    Una linea di rossetti davvero esclusiva questa creata da Christian Dior per celebrare il 10° anniversario del suo rossetto Dior Addict che avrà di certo un grandissimo successo.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiKate MossMake UpRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI