Christian Dior e il suo orologio colorato della collezione La D de Dior, chic e funny

Christian Dior e il suo orologio colorato della collezione La D de Dior, chic e funny
da in Accessori Moda, Christian Dior, Donna, Lusso, Moda, Orologi, Orologi Di Lusso, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    orologio dior color

    La maison di moda francese Christian Dior si diverte a vestirci con uno stile unico, elegante ma brioso allo stesso tempo. Ne è una dimostrazione questo bellissimo accessorio glamour e di tendenza, un orologio coloratissimo, ma anche stiloso, per segnare il tempo in una maniera unica e invidiabile. L’orologio non è solamente uno strumento necessario per poter sempre arrivare in tempo, ma anche un accessorio indispensabile per rendere i nostri look più intriganti. E con un segnatempo da polso come quello che ci propone il marchio di moda francese sarete certe di non passare mai inosservate.

    Proprio l’altro giorno vi ho parlato di una collezione di segnatempo da polso del marchio di moda francese, che si distingueva per la sua preziosità: la nuova collezione Christal di orologi di Christian Dior era infatti impreziosita da diamanti e pietre preziose, che davano un tocco chic e sofisticato a dei modelli di orologio davvero interessanti.

    Ma se la collezione Christal di Christian Dior non fa per voi, che ne dite di questo nuovo modello di segnatempo da polso, un pezzo unico che fa parte dell’interessantissima collezione ‘La D de Dior‘? Un orologio che mette gioia solamente a vederlo in fotografia, figuriamoci come può cambiare in meglio ogni nostro look indossandolo al nostro polso.

    Non fatevi ingannare dallo stile giocoso di questo orologio: si tratta di un modello di lusso. Il nuovo segnatempo da polso di Christian Dior ci propone, infatti, una cassa e un quadrante in oro bianco reso ancora più prezioso da 787 pietre luccicanti e colorate, che ricreano un perfetto arcobaleno. Il cinturino è più semplice, nero, per dare risalto al resto. Lo possiamo trovare nelle boutique Dior.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian DiorDonnaLussoModaOrologiOrologi Di LussoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI