NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Dior con Marion Cotillard per Lady Dior, il video

Christian Dior con Marion Cotillard per Lady Dior, il video
da in Accessori Moda, Borse, Christian Dior, Donna, Moda, Pubblicità, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Splendida Marion Cotillard nel nuovo corto per la presentazione di Lady Dior. Il marchio di moda francese non ci propone solamente la classica campagna pubblicitaria a suon di suon di scatti fotografici, che poi anno bella mostra di loro sulle riviste patinate più lette del mondo. Ecco un cortometraggio, un vero e proprio film, con tanto di storia, che ci presenta lo stile di Christian Dior applicato ad una sua creazione molto amata dalle fashioniste. Proprio Lady Dior.

    Dopo averci proposto lo scatto della Lady Dior autunno-inverno 2011/2012 proposta da Marion Cotillard, ecco che l’attrice francese torna ad essere protagonista anche del cortometraggio che è stato realizzato proprio per presentarci i nuovi modelli della bags, che torna a splendere con i suoi colori e il suo design accattivante.

    Marion Cotillard, ancora una volta testimonial di Dior, torna ad essere la protagonista di questo cortometraggio, che ci porta dietro le quinte del mondo della moda.

    La giovane modella è intenta a realizzare alcuni scatti fotografici, in un mondo che non le va più bene. E infatti, dopo tutta una serie di ordini che le arrivano dal fotografo, lei decide di fare di testa sua, realizzando i migliori scatti che si potevano pensare.

    Il video, intitolato semplicemente L.A.dy Dior, è stato realizzato ad Hollywood, ad opera di John Cameron Mitchell. Protagoniste Marion Cotillard e la mitica Lady Dior Bag, che ci propongono il quinto episodio di una saga che ormai è un appuntamento fisso!

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseChristian DiorDonnaModaPubblicitàStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI