Speciale Natale

Christian Dior collezione di gioielli Dear Dior, colorati e preziosi [FOTO]

Christian Dior collezione di gioielli Dear Dior, colorati e preziosi [FOTO]
da in Christian Dior, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Assolutamente divina la nuova collezione di gioielli Dear Dior che la maison di moda francese propone a tutte le donne che vogliono stupire con creazioni preziose, glamour, trendy, colorate e decisamente luxury. In occasione dell’ultima sfilata di Alta Moda di Christian Dior per l’Autunno-Inverno 2012/2013, che ha avuto luogo nei giorni di Paris Haute Couture, le modelle del marchio parigino non ci hanno solo proposto splendidi capi di abbigliamento, ma anche gioielli che era impossibile non notare, dal momento che brillavano di colore e di pietre preziose che tutte vorremmo sfoggiare almeno una volta nella nostra vita.

    Dopo aver ammirato la bellissima collezione di gioielli My Dior per la primavera-estate 2012, sfoggiata da Raquel Zimmermann in scatti davvero eleganti, chic ma anche easy, ecco che oggi siamo qui a parlare di Alta Gioielleria, di bracciali, anelli e orecchini che faranno girare la testa alle fashioniste amanti del lusso e dell’esclusività. Con un accessorio del genere, ogni nostro look potrebbe diventare davvero irresistibile e iper glamour!

    La collezione, come sempre accade per i gioielli del fashion brand, è stata disegnata da Victoire de Castellane, che ha voluto proporre una linea di preziosi colorata, sparkling, iper femminile e sensuale, con creazioni che da sole possono trasformare in divino anche un semplice look formato da jeans e t-shirt, anche se, ovviamente, danno il meglio di loro con abiti da sera da sogno.

    La designer ha ammesso di essersi ispirata alle collezioni di Gioielli Couture che il signor Christian Dior in persona amava proporre alle donne negli anni Cinquanta. Ovviamente il design è completamente rinnovato, per rendere ogni prezioso più adatto alla donna moderna e contemporanea che avrà la fortuna di indossarli.

    C’è un po’ di Bollywood, un po’ di Russia”, queste le parole della designer di Alta Gioielleria, che non a caso ha anche utilizzato fonti d’archivio per riproporre i merletti usati dal fondatore della maison di moda francese tra il 1947 e il 1957.

    La collezione Dear Dior si compone di bracciali, anelli e di orecchini, realizzati in materiali preziosi e resi più allegri da pietre colorate e da diamanti luccicanti. Ogni gioiello propone anche il disegno del pizzo che fa bella mostra di sé sugli abiti proposti da Christian Dior, riproposto in oro.

    I prezzi? Parliamo di Alta Gioielleria e, comunque, ancora non è dato da sapere, ma saranno molto alti, noi vi avvisiamo. Occhio ad innamorarvi di questi preziosi! :D

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI