Christian Dior: collezione autunno-inverno 2006/07

Christian Dior: collezione autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Donna rock, gotica, misteriosa e sexy: questo è l’immagine femminile che Christian Dior ci ha proposto alle sfilate di moda di Parigi. La sua collezione autunno-inverno 2006/07 è ricca di abiti scuri, che vanno dal nero al rosso, arricchiti da accessori dark: occhialini scuri, bandane nere, cinture oversize con fibbia, croci, stivali e tanta pelle. La donna diventa aggressiva ma femminile e sexy al tempo stesso.

    Gli abiti che vi presentiamo nelle immagini sono stati ideati da John Galliano per Christian Dior. Nella sua collezione si possono individuare i must della prossima stagione, come ad esempio il tailleur, le gonne traforate come se fossero state realizzate con il pizzo, cappottini con inserti in pelliccia di visone e di tulle trasparente, i trench in pelle o ancora gli abiti da sera a sirena con balze e volant. Ecco la donna di Christian Dior: dark ma sexy, rock ma femminile.

    La donna immaginata da Christian Dior è gotica, amante della notte e della sensualità. Senza dimenticare la sua dolcezza femminile.

    Il trucco deve essere pesante, soprattutto sul contorno occhi dove il nero predomina sugli altri colori. Attenzione però a non esagerare.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI