Christian Dior celebra Milano Moda Donna nella sua boutique, con le vetrine di Daniel Arsham

Christian Dior celebra Milano Moda Donna nella sua boutique, con le vetrine di Daniel Arsham
da in Boutique, Christian Dior, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    christian dior boutique

    La boutique milanese di Christian Dior celebra la Settimana della Moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda, famosi e apprezzati a livello internazionale, che stanno allestendo i loro punti vendita presenti nel Quadrilatero della Moda del capoluogo lombardo, per poter dare il via ad una grande kermesse fashion che interesserà tutta la città meneghina. Ovviamente Christian Dior non poteva che aderire a questo progetto glamour: la sua boutique di via Montenapoleone 3 verrà impreziosita da alcune vetrine speciali, opera di Daniel Arsham.

    Non solo presentazioni glamour nel calendario di Milano Moda Donna P/E 2012, ma anche eventi correlati, come l’iniziativa di Christian Dior, che ha deciso di proporci la sua collaborazione con l’artista Daniel Arsham, che ha già lavorato con il gruppo nelle boutique presenti a Parigi e a New York. E ora anche a Milano, in occasione della Settimana della Moda milanese.

    In occasione delle iniziative presentate per Milano Moda Donna, ecco che la boutique del fashion brand francese si impreziosisce delle sculture in resina bianca realizzate dall’artista, che si è ispirato proprio alle creazioni che Dior ci ha proposto negli anni 40 e 50. I suo i drappeggi in vetroresina renderanno ancora più glamour le vetrine del negozio milanese del brand.

    christian dior milano

    Delle creazioni davvero interessanti quelle proposte da Daniel Arsham, un artista americano, nato nel 1980 a Cleveland, nell’Ohio. Lui, che vive e lavora tra New York e Miami, propone agli italiani queste sue sculture, davvero molto eleganti e particolari, che renderanno ancora più interessanti queste giornate glamour che vivremo a Milano a partire da domani!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueChristian DiorEventi MilanoMilano Moda DonnaModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI