Christian Dior, abito di Charlize Theron agli Oscar 2010

da , il

    Charlize Theron dior

    Charlize Theron ieri sera si trovava a Los Angeles. Come moltissime sue colleghe e moltissimi suoi colleghi, anche la bella attrice sudafricana ha partecipano all’82esima serata di gala per la consegna dei Premi Oscar 2010: le star più famose a livello internazionale si sono date appuntamento sul tappeto rosso di questa importante manifestazione cinematografica, alcune nella speranza di vincere una prestigiosa statuetta, altre solamente per essere presenti e per mostrarci i look scelti per questo red carpet, decisamente il più importante di tutto il mondo. Charlize Theron indossava un abito di Dior… Vi piace?

    Premesso che Charlize Theron sarebbe femminile, sensuale e sexy anche in tuta o in pigiama, questo look mostrato sul red carpet degli Oscar 2010 non ci convince del tutto: il disegno che riporta alle mente delle rose, posto proprio all’altezza del decolletè dell’ex modella, vincitrice anche di un Premio Oscar, non ci pare proprio adatto all’occasione.

    L’abito da sera di Dior è assolutamente fantastico: il colore è uno dei must della prossima stagione e dona particolarmente al fascino etereo di Charlize Theron, così come le linee, sensuali e femminili, donano a chi lo indossa un aspetto principesco. Ma quella decorazione sul seno proprio non ci convince; che dite, a voi invece piace? E soprattutto: l’abito è adatto al red carpet degli Oscar?

    Immagine presa da:

    www.nj.com.