Milano Moda Donna

Chris Benz collezione primavera estate 2010

Chris Benz collezione primavera estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    collezione primavera estate 2010 chris benz

    Lo stilista statunitense Chris Benz ci presenta per la sua prossima collezione di abiti da donna primavera estate 2010 una sfilza di modelli per diversi gusti, suddivisibili in tre macro stili, tutti all’insegna del colore e della vivacità. Il designer si discosta un po’ dalla precedente collezione, dove i colori primari facevano da padroni sull’intera linea, trovando il modo di presentare tre stili in una sola collezione.

    Abbiamo tra i modelli più sobri tailleur fatti di gonne a tubino o pantaloni ampi, con annesse giacche in tinta che completano i vari modelli. I colori sono a tinta unita e vanno dal rosa carne, alla carta da zucchero, fino ai beige.

    Come secondo stile troviamo abiti più velati e leggeri fatti di tinte più vivaci ma sempre delicate, come colori pastello sui celesti, i lilla, gli ocra e così via. In questo caso troviamo capi che scendono più morbidi e liberi sul corpo.

    L’ultimo stile riconoscibile all’interno della collezione veste molto più casual e vivace, dove colori a tinte forti e fluo sono il must di questi modelli.

    In questo caso abbiamo sia tubini e vestiti più classici, sia abiti più vaporosi e scenografici, dove ai colori a tinta unita abbiamo varianti di texture a pois.

    Questo tipo di texture tuttavia si trova anche nei modelli più sobri della collezione, riproposta sempre su camicie, cinture o sul tessuto di interi abiti.

    Altre tipologie di texture si possono trovare negli abiti vaporosi e leggeri, con tinte che vanno dai blu ai verdi, tutti molto in linea con uno stile sbarazzino e sicuramente perfetto per la stagione primaverile.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModa Primavera-Estate 2010 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/11/2013 15:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI