Chopard, gli orologi Alfa Romeo in limited edition

da , il

    Chopard e Alfa Romeo - limited edition

    Quest’anno due grandissimi marchi sinonimo di lusso ed alta qualità celebrano un compleanno davvero importante: Chopard ed Alfa Romeo che giungono, infatti, l’uno al suo 150° anniversario, l’altro al 100°. Per questo motivo le due maison hanno ben pensato di unire le forze e celebrare questo momento unico con una creazione davvero esclusiva: una collezione composta da 3 raffinati orologi Alfa Romeo by Chopard. Gli orologi che compongono la collezione sono il modello GT XL Chrono Alfa Romeo, disponibile in due versioni in acciaio o in acciaio brunito DLC, e il modello Gran Turismo XL Alfa Romeo.

    Tutti e tre i modelli, che racchiudono in se tutta la grande qualità delle creazioni Chopard,realizzati in edizione limitata e numerata, sono caratterizzati da un elegante quadrante nero che crea un raffinato contrasto cromatico con il rosso delle lancette e degli indici e con l’immancabile logo Alfa Romeo.

    Gli orologi, tutti dotati di movimento automatico, si avvalgono di una riserva di carica di 46 ore, con un movimento, certificato COSC, che batte al ritmo di 28’800 alternanze l’ora. La cassa di 44 mm di diametro è impermeabile sino a 100 metri e il fondello è in vetro zaffiro.

    Il GT XL Chrono Alfa Romeo è disponibile in un totale di 600 esemplari, di cui 500 pezzi per la versione in acciaio e 100 pezzi per quella realizzata in acciaio brunito DLC (Diamond Like Carbon). La versione Gran Turismo Alfa Romeo è disponibile, invece, in 500 esemplari, anch’essi tutti rigorosamente numerati.

    Creazioni davvero esclusive da non lasciarsi scappare.