Chopard e la collezione di gioielli Happy Mickey Mouse, perfetto regalo per Natale 2011

da , il

    Il marchio di preziosi Chopard ci fa tornare bambine, con una collezione di gioielli davvero molto interessante, che ci propone uno dei personaggi fantastici di casa Disney tra i più gettonati di tutto il mondo. Sto parlando di Topolino, che rivive nella Happy Mickey Mouse Collection, che Chopard ha proposto per questa nuova stagione, pensando così ad una piacevole idea regalo per il prossimo Natale 2011. Una linea di gioielli davvero singolare, perché propone proprio un personaggio che subito ci fa tornare piccole piccole. Che dite, ci facciamo regalare qualcuno di questi gioielli?

    La nuova collezione di preziosi del marchio Chopard, che solitamente ammiriamo nei look delle celebrities più glamour, questa volta ci propone un personaggio famoso che, in realtà, non esiste. Topolino, il celebre animaletto protagonista di tanti cartoni animati targati Disney, rivive in questa linea di gioielli che fa parte della collezione più seria Happy Diamonds.

    La nuova collezione di gioielli Chopard, che tutte vorremmo indossare, è davvero divertente e ironica. I gioielli, tra i quali possiamo ammirare degli splendidi pendenti, ma anche dei bracciali, degli orecchini, dei girocollo e dei deliziosi orologi Happy Sport, possono diventare un’ottima idea regalo natalizia: sono disponibili in oro bianco e rosa, con dettagli decisamente sparkling, come le orecchie di Topolino, che indossa i suoi classici vestiti colorati.

    Diamanti e pietre preziose rendono più preziosa questa collezione di moda, accessori davvero trendy, prestigiosi e di classe, anche se propongono un simbolo della nostra infanzia. Per look glamour e di tendenza, che ci faranno sognare un po’ ad occhi aperti. Belli da vedere ma anche da indossare!