Chopard e la Animal World Collection

da , il

    Chopard è una delle più celebri maison al mondo di alta gioielleria e le sue raffinatissime creazioni sono note a livello mondiale per la ricercatezza delle forme e degli stili e per la particolarità delle forme e degli stili e delle lavorazioni utilizzate. Tra le linee più celebri ci sono certamente i gioielli della Animal World Collection, collezione che proprio in questi ultimi giorni si è ampliata di nuove accattivanti creazioni che lasciano senza fiato per la loro straordinaria bellezza e preziosità. Scopriamoli insieme.

    Le creazioni della celebre maison Chopard sono contraddistinte da uno stile esclusivo e preziosissimo che le rende uniche in tutto il mondo. Tra i gioielli più intriganti della maison si pongono senza dubbio i gioielli della Animal World Collection che replicano le sembianze di bellissimi animali in sotto forma di affascinanti monili.

    Tra i nuovi elementi di questa fortunata collezione ci sono l’anello paperotto, che unisce ironia e lusso in un connubio esclusivo di pietre preziose ricreando alla perfezione l’immagine di papera-salvagente adagiata su uno specchio d’acqua.

    A questo anello si affiancano anche creazioni più seriose ed eleganti, come il preziosissimo bracciale pavone, che ha richiesto per la sua realizzazione centinaia di ore di studio e di lavoro per dare vita ad una creazione assolutamente unica che avvolge il polso con grandissimo stile e che mi ha letteralmente incantato.

    Non manca, all’interno della collezione, nemmeno il delizioso orologio gufo dal sapore ricercato e chic e davvero irresistibile.

    Beauty in the Sun