Chopard e De Grisogono: gioielli al Festival di Cannes 2011. I red carpet brillano!

da , il

    bianca balti con de grisogono

    Le star fanno bella mostra di sé sui red carpet del Festival del Cinema di Cannes, indossando i gioielli dei più grandi marchi del settore. Per l’occasione, infatti, le celebrities si rivolgono ai migliori: i migliori marchi di moda, i migliori shoes designer, i migliori make up artist e hair stylist. E ovviamente anche quando si tratta di scegliere quali gioielli indossare, danno sfogo a tutta la loro passione per i preziosi delle griffe di gioielli più glamour. In questi primi giorni del Festival di Cannes 2011 stanno spopolando i gioielli di Chopard e De Grisogono.

    Bianca Balti, splendida ed eterea nel suo abito bianco di Alberta Ferretti, ci ha mostrato dei bellissimi gioielli del marchio De Grisogono, per il quale è madrina al Festival di Cannes 2011. Il suo collier di smeraldi a goccia, il suo anello e i suoi orecchini in diamanti bianchi e smeraldi non sono certo passati inosservati. La sua bellezza preziosa è stata ancora di più esaltata: magari essere come lei!

    Lo stesso Fawaz Gruosi ha camminato accanto a lei sul red carpet della kermesse cinematografica dedicato al film di Woody Allen “Midnight in Paris“, che ha dato il via al Festival di Cannes. Ma anche un altro marchio di gioielli è stato ben rappresentato.

    Sto parlando di Chopard, brand di gioielleria che abbiamo visto impreziosire il look di Emilio Pucci che Alessandra Mastronardi ha indossato per camminare sulle sue Sergio Rossi sul red carpet di Cannes 2011: per lei degli orecchini 18 carati in oro bianco e smeraldi e un bracciale in oro giallo 18 carati con smeraldi. Il marchio Chopard è stato scelto anche dall’attrice indiana Aishwarya Rai, da Giulia Bevilacqua, da Claudia Zanella, da Uma Thurman, splendida nel suo Versace Atelier con i suoi orecchini in oro bianco e pendenti con 34 perle di smeraldo, oltre che un bel braccialetto.

    Del resto, più preziose sono le star, più preziosi sono i loro gioielli: è matematico! E per i marchi di gioielleria red carpet del genere sono proprio una gran bella pubblicità…