Chocolate Oxygen Therapy, benessere goloso a portata di beauty-case

Chocolate Oxygen Therapy, benessere goloso a portata di beauty-case
da in Bellezza, Benessere, Cioccolato, Cosmetici, Donna, Idee Regalo, Salute
Ultimo aggiornamento:

    La chocolate therapy del brand svizzero Karin Herzog, all’avanguardia nel campo della cosmesi all’ossigeno, propone un “Anti Aging Chocolate Trio” che racchiude i benefici dell’ossigeno con quelli del cacao, nutrendo la pelle e combattendone l’invecchiamento. Se non volete farvi massaggiare alle terme provate la cioc-ossigeno-terapia. I prodotti del brand svizzero Karin Herzog, conosciuto soprattutto negli USA e usato da star di Hollywood del calibro di Uma Thurman, Demi Moore, Sharon Stone, si propongono di realizzare una chocolate therapy che sta nello spazio di un beauty-case.

    Il cacao, oltre a stimolare i sensi e combattere stress e stati d’ansia, contiene ferro, vitamina A e soprattutto antiossidanti.

    Il profumo sprigionato dal prodotto al cioccolato vuole stimolare, oltre che il corpo, anche la mente aiutando la produzione di endorfine, sostanze prodotte del nostro cervello capaci di darci sensazioni di piacere.

    Il brand ha sviluppato la prima linea cosmetica dell’ossigeno più di 30 anni fa. A questa, si sono via via aggiunti dei prodotti complementari, tra cui appunto l’ “Anti Aging Chocolate Trio”. Basta combinare cacao con ossigeno, acqua e un complesso multivitaminico: si ottiene una potentissima difesa per combattere contro i segni del tempo.

    Questo trio aiuta ad incrementare l’attività intracellulare, la produzione di collagene, la riparazione, la cicatrizzazione e il rinnovo cellulare.

    Per una pelle rinnovata e pronta per un make-up di lusso.

    Vediamo quali sono i prodotti che compongono il trio:

    - Choco 2: fornisce alla pelle tutti gli ingredienti positivi del cioccolato e costringe l’ossigeno a diffondersi nella pelle subito dopo l’applicazione, restringendo i pori e migliorando l’epidermide.

    - Chocolate: migliora il morale grazie al profumo di cacao e all’essenza di arancio, migliora l’elasticità e la morbidezza della pelle.

    - Finest Chocolate Cleasing: dotata di un forte potere detergente, non contiene una goccia d’acqua quindi neanche un conservante. Non irrita, non è allergizzante e può essere applicata non solo su viso e collo, ma anche sugli occhi.

    Viste le premesse vale la pena provare, no?

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereCioccolatoCosmeticiDonnaIdee RegaloSalute
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI