Chloé, profumo Edition Rose per la primavera 2011

da , il

    chloe rose edition

    Proprio a partire da oggi la raffinata maison Chloé mette in vendita il suo nuovo raffinato profumo. Si tratta di una esclusiva nuova edizione del classico profumo della griffe, creata per celebrare la primavera, che si veste di un delizioso fiocchetto rosa che simboleggia tutta la femminilità e la classe di questa fragranza. Il fiocco è un accessorio fondamentale per la donna Chloé e proprio per sottolineare questa liaison lo fa indossare anche al suo profumo.

    Oggi arriva la primavera e per celebrarla la nota maison Chloé reinterpreta uno dei suoi grandi classici vestendolo di un delizioso fiocco rosa e lasciandolo conquistare da un mix di rosa, magnolia e ambra.

    Proprio a partire da oggi, infatti, Chloé mette in vendita per la primavera 2011 un delizioso nuovo profumo in edizione limitata, il femminile ed intrigante Chloé Edition Rose, un modo davvero raffinato per celebrare l’arrivo di questa attesissima stagione.

    Racchiuso in questo profumo c’è tutto lo splendore delle giornate di primavera caratterizzate dal delicato profumo di fiori che invade l’aria e dalla sensazione gioiosa che questa stagione porta con sé, una fragranza elegante e fresca che saprà conquistare di certo molte donne.

    A caratterizzare questa nuova profumazione firmata Chloé note di rosa che si combinano sentori di magnolia e mughetto cui si aggiunge anche il fascino di note ambrate e legni di cedro che conferiscono sensualità e spessore a questa fragranza.

    Un profumo davvero da non perdere, un vero emblema di femminilità ed eleganza perfetto per salutare con il giusto spirito l’arrivo della primavera.