Chloé, l’advertising della collezione primavera/estate 2011

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    Come molti grandi brand stanno facendo in questo periodo, anche Chloé lancia la sua campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2011. Scatti luminosi e delicati e nuance neutro per i capi presentati, questa è l’essenza dell’advertising del fotografo David Sims. La maison francese ha sempre avuto uno stile chic e femminile che, a quanto pare, vuole mantenere anche nella collezione estiva che abbiamo visto già sfilare alla Paris fashion week. Protagonista della campagna pubblicitaria è la modella polacca Malgosia Bela insieme ad Isabel Steiro.

    Purtroppo questi primi due scatti ci mostrano ancora troppo poco per farci una opinione generale ma è subito chiaro che l’advertising vuole trasmettere semplicità e positività. Le due modelle sono ritratte sorridenti e con un leggero trucco acqua e sapone mentre il capo mostrato, purtroppo anche l’unico, si basa sul colore che è stato anche il must di questa stagione invernale. Chloé propone così una continuità di nuance anche durante la stagione calda, ovviamente usando tessuti pregiati ma decisamente più leggeri.

    La giovane modella Mangosia Bela aveva interpretato già un’advertising per la maison e rimane, con la sua bellezza eterea, una ottima interprete dello stile chic e sofisticato firmato Chloé. Particolare la chiusura anteriore del soprabito beige, che sembra voler coprire il collo e il busto il più possibile per dare invece risalto alla gambe grazie all’ampio spacco. Quello di Chloé è un’advertising che si annuncia piacevole come quello della primavera/estate 2011 firmato Louis Luitton. Nulla a che fare con il video della campagna pubblicitaria del prufumo di John Galliano con Taylor Momsen.