Chloe collezione Resort 2013, i look romantici, sbarazzini ed eleganti

Chloe collezione Resort 2013, i look romantici, sbarazzini ed eleganti
da in Chloè, Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    E’ all’insegna deella femminilità briosa e delicata la nuova collezione Resort 2013 presentata da Chloe, una delle griffe più amate dalle ragazze per il suo stile bon ton, chic e irresistibilmente sbarazzino. La pre-collezione primavera estate 2013 del brand, una piccola anticipazione di ciò che vedremo sulla passerella di Parigi il prossimo settembre, ci trasporta in un’atmosfera leggera e spensierata con tanti look adatti ad una ragazza che ama la vita spensierata e che vuole trasmettere la sua gioia di vivere con outfit dai colori delicati e dettagli preziosi e sbarazzini che fanno la differenza.

    Lo stile di Chloe, delicato e romantico, è un vero marchio di fabbrica del brand ed ogni collezione, invernale o estiva che sia, ci conquista sempre per questo mood estremamente raffinato ma giovanile. La capacità della griffe non sta solo nella capacità di realizzare abiti leggeri e dai volumi estremamente raffinati ma, soprattutto, nel saper rendere capi che sembrano rubati dall’armadio di lui estremamente femminili, grazie alla scelta delle forme, degli abbinamenti e dei colori.

    Oltre a dei deliziosi abiti da cocktail e da giorno, impreziositi da dettagli come rouches in vita e balze sulle maniche, la collezione è ricca di morbidi pantaloni ampi con elastico in vita e alle caviglie che sembrano rievocare quel famoso “pigiama style” che piace tanto alle star di Hollywood. Grazie alla scelta di delicate tonalità pastello e a top dai volumi morbidi questi pantaloni di fanno subito iperfemminili, sia che scegliate di indossarli con sandali dal tacco alto e cinturino alla caviglia sia con infradito ultra flat.

    La donna di Chloe si fa più sensuale ma mai sfrontata di sera grazie ad abiti lunghi senza maniche e decisamente accollati, come se fossero un tubino, che grazie ad uno spacco strategico lasciano intravedere le gambe e le scarpe, dei stupendi sandali da abbinare in contrasto per mettere in risalto il tono candido di bianco dell’abito.

    Una collezione davvero eterea e spiritosa, in cui l’eleganza proposta dalla griffe, oltre ad essere molto femminile, non è mai eccessiva e punta su uno stile minimal ma attento al dettaglio. In più, dobbiamo ammettere che i capi sono anche decisamente portabili e questo non può non lasciarci decisamente soddisfatte. E voi cosa ne pensate della pre-collezione primavera estate 2013 di Cloe? Basta dare un’occhiata alla nostra fotogallery per scoprire tutte le novità di questa resort mozzafiato.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChloèCollezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Martedì 19/06/2012 21:54
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI