Chloé collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Stile retrò e dettagli floreali caratterizzano la collezione Chloé autunno/inverno 2017-2018. Tra i must have che la Maison ha presentato nel corso della sua sfilata moda a Parigi ci sono i cappotti a quadri, i minidress svasati e colori caldi e decisi per un look luminoso e cool.

da , il

    La collezione Chloé autunno/inverno 2017-2018, come quelle del passato, rievoca con forza lo stile anni ’70. Sono ancora una volta i colori caldi, come il giallo senape e il testa di moro, i protagonisti di questa linea di abbigliamento, all’interno della quale troviamo una serie di must have imperdibili. Il marchio ha firmato una collezione molto bella e riconoscibile, dove oltre alle proposte estremamente femminili e ricercate, c’è spazio anche per una serie di abiti dal tocco mannish, in particolar modo i pantaloni. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sulla linea di abbigliamento Chloé autunno/inverno 2017-2018.

    Cappotti Chloé

    Chloé collezione autunno inverno 2017 2018  cappotto
    Cappotto a quadri Chloé

    Questa nuova collezione Chloé è ampiamente caratterizzata dai cappotti inverno 2018. Ci sono dei modelli davvero irresistibili tra i quali trovare quelli perfetti per sé. Tra questi spiccano indubbiamente quelli con trama check, tra cui delle proposte declinate in giallo senape, verde bosco, grigio chiaro e marrone. I cappotti a quadri sono in effetti tra quelli più amati e desiderati di questa fredda stagione, ecco perché quelli di Chloé possono fare davvero al caso vostro.

    Chloé collezione autunno inverno 2017 2018  pelliccia
    Pelliccia della collezione Chloé inverno 2018

    Oltre ai cappotti, nella collezione troviamo spazio delle pellicce dalle tinte calde e neutre, come il bianco panna, delle giacche in pelle e montone color ruggine ma anche le cappe dal sapore militare. Inoltre non mancano dei bomber, anche questi rivestiti di calda pelliccia.

    Abbigliamento Chloé

    Chloé collezione autunno inverno 2017 2018  maglione
    Maglione in lana a righe Chloé

    Capispalla a parte, nella collezione Chloé ci sono anche tanti capi di abbigliamento imperdibili. Tra questi spiccano indubbiamente gli abiti corti in vernice dalla forma svasata e quelli da sera con aperture a forma di cuore o stampe fiabesche. Da non perdere le tute dal sapore maschile così come i pantaloni ampi che ricordano proprio quelli di un uomo.

    Chloé collezione autunno inverno 2017 2018 look mannish
    Chloé, maglione color block e pantalone ampio

    Tra i protagonisti di questa collezione spuntano anche i maglioni di lana color block, alcuni con collo alto e altri oversize o svasati. Ce ne sono anche alcuni lunghi che sono perfetti se coordinati ai leggings. Oltre a questi maglioni inverno 2018, nella collezione trovano spazio diverse camicie, anche queste di forte richiamo retrò con stampe floreali stilizzate e sfondi dalle tinte chiare e calde, come il giallo senape.

    Sfogliate le immagini nella nostra gallery per scoprire tutte le novità della collezione Chloè autunno/inverno 2017-2018.