Speciale Natale

Chloé collezione Autunno/Inverno 2014–2015 [FOTO]

Chloé collezione Autunno/Inverno 2014–2015 [FOTO]
da in Chloè, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Chloé autunno/inverno 2014-2015 è ricca di fantasie particolari e deliziose, è sofisticata e molto french style. I capi di abbigliamento frutto dell’ultima fatica di Claire Waight Keller sono pieni di energia, chiaramente ritrovata in queste ultime stagioni. Chloé, dunque, si rivolge a un pubblico giovane, fatto di ragazze fresche e spensierate, che hanno voglia di giocare e di divertirsi con vestiti, cappottini e gonne sbarazzine dalle forme scampanate e scivolate. I tessuti, nonostante, il clima più freddo, sono tutti molti sottili e scivolati, che donano naturalezza e leggiadria al total look.

    La nuova collezione di Chloé, che ha contribuito alla diffusione delle nuove tendenze moda viste alla Paris fashion week, è destinata a una donna che vuole giocare con lo stile e con sé stessa. Le tonalità sono delicate e leggerissime ma le applicazioni di certo non mancano. Il tutto è giocato sulle asimmetrie e sulle balzettine che ornano in particolar modo le gonne. Le gambe, infatti, sono sempre scoperte, anche quando la donna Chloé sceglie di indossare i bermuda, che altro non sono che dei pantaloni culottes al ginocchio molto ampi e per questo ricchi di movimento.

    Per la parte superiore punta sulle bluse con elementi svolazzanti e non mancano di certo quelle fantasiose. Macchioline sottili che sembrano dei pois sono il motivo dominante dell’intera collezione di abbigliamento Chloé, alle quali si uniscono anche dei fili che tracciano dei riquadri ben precisi.

    Tra le tante proposte del marchio spuntano anche una serie di cappottini, alcuni dalle forme oversize e altri a uovo, caratterizzati da tessuti che ricordano delle stuoie. Non mancano, inoltre, delle provocanti pellicce fluffly decorate con tocchi colorati. Da non perdere i meravigliosi vestiti tinta unita impreziositi da intriganti trafori e quelli decorazioni con applicazioni color oro, una delle tendenze moda di questo inverno 2015. Romantica e sensuale al tempo stesso, la donna Chloé tinge il suo armadio con cromie delicate, come il nero, il bianco, il beige e l’avorio, il rosa leggero unito a tocchi di burgundy, di viola e di marrone. Gli accessori completano il total look e tra questi spiccano degli importanti e lunghi stivali di pelle, scarpe con cinturino in pitone e numerose borse Chloé, come le deliziose clutch oversize. Sfogliate la nostra gallery e guardate con noi l’intera collezione del marchio realizzata per la stagione fredda.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChloèModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI