Chloé, campagna pubblicitaria della collezione Resort 2012: che borse glamour!

da , il

    chloe resort 2012

    Che borse meravigliose! Chloé ci incanta con la sua collezione Resort 2012, proponendoci gli scatti della sua campagna pubblicitaria. Se amate lo stile femminile e glamour di questo marchio di moda, allora non potrete che rimanere a bocca aperta ammirando questi scatti che ci presentano degli accessori cult del fashion brand. Delle borse assolutamente intriganti, che potrebbero completare con uno stile assolutamente unico i nostri look della prossima stagione calda. Bags irresistibili!

    Il marchio di moda Chloé, che recentemente ha affidato la guida ad un nuovo designer, pensa ad una collezione Cruise 2012 davvero intrigante, ricca di creazioni come le borse proposte in primo piano: ovviamente si tratta di un accessorio protagonista del guardaroba femminile, che non passa inosservato. E Chloé sa bene quanto sia grande la passione delle donne per questo prezioso alleato di look!

    Due immagini, quella che vi propongo qui sopra e quella che è invece qui sotto, che ci mostrano le creazioni cult della collezione Resort 2012: Angelo Pennetta, che ha realizzato gli scatti, riesce a donare una personalità unica a questi look, merito anche di queste borse di pelle che non passano inosservate!

    Il marchio di moda Chloé, che ci ha deliziato con la collezione primavera-estate 2012, ora ci propone gli scatti della campagna pubblicitaria della linea Resort 2012, mettendo in primo piano dei modelli di borsa che trovo assolutamente irresistibili: che dite, possono entrare di diritto nella nostra wish list personale?