Chiara Ferragni: tutti i tatuaggi della fashion blogger italiana

Chiara Ferragni ha 13 tatuaggi su tutto il corpo che dicono molto sulla sua personalità: dal tatuaggio sul gomito a quello disegnato sul polso, fino al tatuaggio luce che ha un significato ben preciso. Scopriamo insieme tutti i tattoo della fashion blogger italiana.

da , il

    Chiara Ferragni ama i tatuaggi e ricoprire il suo corpo di ricordi attraverso simboli, parole e frasi, dunque scopriamo insieme tutti i tattoo della fashion blogger italiana. Già al momento del suo esordio sul web la it girl ha condiviso questa sua passione con i suoi followers e anno dopo anno ha reso pubbliche le novità che si è tatuata in giro per il mondo, senza nascondere il significato che si cela dietro le sue scelte. Se anche a voi piace il mondo dei tattoo ma non sapete da che parte iniziare e non avete molte idee a riguardo, sfogliate la gallery per prendere ispirazione dall’icona di stile.

    Come Chiara ha sempre dichiarato nelle interviste e nel suo blog attraverso numerosi articoli, la passione per i tatuaggi deriva dal fatto che il corpo si trasforma in un tempio che raccoglie i ricordi. Così piccole geometrie, simboli o frasi anche molto brevi sono carichi di un significato che non può sparire e che collega la fashion blogger ad un singolo momento della sua vita o a persone a lei care. La love story tra Chiara e Fedez è infatti già stata immortalata da un simbolo comune che ne rappresenta il legame. E’ ovvio, non tutto può essere svelato e certe cose rimangono e rimarranno sempre private, ma dietro alle sue scelte possiamo individuare una ragione che l’ha spinta a imprimere quel messaggio sul suo corpo.

    Il primo tatuaggio di Chiara Ferragni è il fiocco collocato dietro al collo e spesso nascosto dalla lunga chioma. Il secondo tatuaggio è invece il simbolo luce che Chiara ha in corrispondenza del costato e che spesso si intravede nelle sue fotografie. Se volete sapere qual’è il significato del tatuaggio luce, bè questo è segreto in quanto è dedicato ad una persona per lei molto importante. Come si può notare da tutti gli aggiornamenti in ambito tattoo della fashion blogger, il nuovo tatuaggio che Chiara Ferragni ha sul polso è quello con la scritta ‘KissKillKiss’, sottile e delicato tanto da nascondersi tra i bracciali, arrivato solo dopo al tattoo di Mickey Mouse che si fa un selfie. Un altro tatuaggio che Chiara Ferragni ha sul polso è il mondo, una sorta di planisfero che le ricorda l’amore per il viaggio, del quale è riuscita a farne un lavoro grazie alla sua fama internazionale.

    Le braccia in generale sono il punto che la blogger italiana, protagonista della proposta di matrimonio live da parte di Fedez a Verona, ama arricchire di tattoo e infatti è noto il tatuaggio di Chiara Ferragni a triangolo, anche questo di carattere geometrico e dal significato intimo e privato.

    Un altro posto dove tatuarsi è molto cool e di tendenza è quello posteriore all’avambraccio, infatti aspettiamo a breve un tatuaggio di Chiara Ferragni in corrispondenza del gomito, in quanto rappresenta il trend del momento e un’idea molto femminile.