Chiara Ferragni presenta una collezione di scarpe create da lei

Chiara Ferragni presenta una collezione di scarpe create da lei
da in Accessori Moda, Chiara Ferragni, Internet Style, Primo Piano, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Ferragni, la nota fashion blogger italiana che è stata protagonista anche della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, pubblica oggi in anteprima sul suo blog una notizia davvero esplosiva. La giovane fashion icon, infatti, dichiarato di aver realizzato una linea di calzature che porta il suo nome e che dal prossimo 3 ottobre sarà disponibile nei negozi. Al momento la collezione autunno-inverno 2010-2011 prevede solo due modelli declinati però in differenti colori e materiali ma assicura che la linea per la prossima primavera-estate sarà molto più sostanziosa.

    L’autrice del blog The Blonde Salad ha, infatti, affermato che la creazione dei prossimi modelli per la primavera-estate 2011 è quasi del tutto ultimata e che comprenderà diversi modelli di scarpe tutti disegnati da lei.

    Quest’importante progetto è stato possibile, secondo quanto ha dichiarato lei stessa, grazie ad un team esperto che ha creduto in lei è le ha dato questa opportunità. La scelta poi di realizzare una linea di scarpe nasce dalla sua passione per questo accessorio e dalla voglia di realizzarne di capaci a rispecchiare a pieno la sua personalità.

    In un video la nota blogger ha tenuto a precisare ai suoi fan che queste calzature sono totalmente Made in Italy ed in quanto tali realizzate all’insegna della grande qualità e dell’artigianalità italiana in fatto di scarpe.

    Aspettiamo di vedere le altre proposte anche se i tronchetti presentati in anteprima sembrano davvero interessanti con la loro linea semplice ma allo stesso tempo particolare grazie all’estrema cura dei dettagli mostrata, tra l’altro, dalla scelta di realizzare la suola in cuoio con firma incisa e il tacco in simil osso.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChiara FerragniInternet StylePrimo PianoScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI