Chiara Ferragni incinta? Pancino sospetto a Venezia

Chiara Ferragni è incinta? Al Festival di Venezia 2017 ha indossato un abito fasciato che ha svelato un pancino sospetto e in molti hanno scommesso che la it girl italiana sia in dolce attesa. Questo piccolo elemento e altri dettagli rivelano la presunta gravidanza di Chiara Ferragni, futura sposa di Fedez.

da , il

    Chiara Ferragni incinta? Pancino sospetto a Venezia

    Chiara Ferragni è incinta? Quel pancino sospetto che a Venezia ha fatto così tanto scalpore continua a destare grande curiosità. Chi segue la it girl più influente al mondo conosce bene le sue curve ultra piatte, quindi credere che dietro quella dolce rotondità si nasconda qualcosa in più che del semplice gonfiore da grande abbuffata è più che lecito. Ma qual è la verità? Al momento non ci sono né conferme né smentite da parte di Chiara Ferragni e il suo team ma ciò non placa la curiosità dei fan. Inoltre il settimanale Chi di Alfonso Signorini è pronto a metterci la faccia dichiarando apertamente che Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino.

    Mercoledì 6 settembre la rivista di gossip uscirà in edicola con questo scoop annunciato e pare che saranno fornite anche tante prove sulla reale dolce attesa di Chiara Ferragni.

    Secondo le fonti di Chi pare che la fashion blogger italiana sia al terzo mese, il che spiegherebbe il pancino apparso sotto l’abito rosa confetto Philosophy di Lorenzo Serafini. Ricordiamo che i Ferragniz si sposeranno il prossimo anno, presumibilmente in estate e a questo punto è facile immaginare che per allora, se la notizia della gravidanza fosse confermata, saranno già genitori.

    Questo però non è l’unico indizio che indica una possibile dolce attesa della it girl. Il giorno dopo la sua apparizione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017 il rapper Fedez ha postato uno scatto su Instagram che li ritrae insieme accompagnando la foto dalla didascalia: Family First.

    Family first

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    I più attenti, inoltre, hanno notato che qualche settimana fa la stessa Chiara Ferragni su Instagram ha postato un’altra immagine dove si notava l’Inofert, un farmaco assunto dalle donne incinte e che cercano una gravidanza. A onor del vero si tratta di un integratore per la regolarizzazione della funzionalità ovarica quindi è possibile che la fashion blogger lo stia utilizzando per altri scopi.

    Inoltre la Ferragni ha postato sulla sua pagina Instagram un video in cui dichiara di aver ritrovato in Milano la sua casa, il posto più magico e incantevole che esista, accanto alle persone più care e che le vogliono bene. Ci sta dicendo che gli #AmericanDays sono giunti al termine?

    Detto ciò un indizio non fanno una prova, ma quattro indizi montano certamente un caso. Dunque la domanda resta: Chiara Ferragni è incinta o no? Per scoprirlo ci basterà seguire il suo account per vedere se quel pancino lieviterà ogni giorno di più.