NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chiara Ferragni, i nuovi modelli di scarpe per la primavera-estate 2011

Chiara Ferragni, i nuovi modelli di scarpe per la primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Chiara Ferragni, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    scarpe chiara ferragni estate 2011

    Chiara Ferragni è uno dei personaggi più noti del momento nel mondo del fashion blogging e sull’onda del suo dilagante successo ha realizzato qualche tempo fa una sua linea di scarpe che in occasione della primavera-estate 2011 si amplia aggiungendo alcuni modelli di décolletés. La nota blogger, autrice del seguitissimo sito The Blonde Salad, ha mostrato in anteprima, proprio sul suo blog, le immagini di queste nuove calzature attirando conseguenti critiche e commenti.

    Solo qualche tempo fa vi abbiamo parlato dei blog di moda italiani e stranieri più famosi, tra cui non manca di certo il nome di Chiara Ferragni con il suo The Blonde Salad, sito che le ha fruttato una celebrità talmente grande da portarla a diventare testimonial e modella di griffe di moda, ad essere invitata alle sfilate e alle presentazioni più cool e soprattutto a creare una sua linea di scarpe.

    A settembre vi avevamo mostrato i primi modelli di scarpe della collezione creata da Chiara Ferragni, dei semplicissimi tronchetti caratterizzati da un tacco effetto osso molto particolare.

    Adesso, in occasione dell’arrivo della primavera, la blogger ha mostrato alcuni nuovi modelli, delle semplicissime décolletés con plateau interno caratterizzate sempre dal tacco effetto osso, dettaglio che crea una sorta di liaison con i modelli della vecchia collezione.

    Secondo quanto annunciato sempre sul blog dalla stessa Chiara Ferragni rappresentano solo un assaggio dei modelli creati per la primavera-estate che verranno pian piano svelati per creare una sorta di effetto suspense. Vedremo cosa ci attenderà prossimamente.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChiara FerragniScarpe
    PIÙ POPOLARI