Chiara Ferragni e LuisaViaRoma insieme per un contest davvero speciale

Chiara Ferragni e LuisaViaRoma insieme per un contest davvero speciale
da in Accessori Moda, Chiara Ferragni, In Evidenza, Internet Style, Moda, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    chiara ferragni luisa via roma

    La celebre fashion blogger Chiara Ferragni fa sempre più spesso parlare di se. Questa volta il suo nome si unisce a quello della storica boutique LuisaViaRoma con la quale la giovane blogger ha realizzato un contest davvero esclusivo dedicato alla sua collezione di scarpe, che da adesso sono in vendita anche presso il prestigioso store. Questo esclusivo concorso, denominato “A day with“, prevede la possibilità di diventare stylist per un giorno da LuisaViaRoma creando dei look con le scarpe Chiara Ferragni. Scopriamo insieme come fare a partecipare.

    Abbiamo parlato diverse volte della collezione di scarpe firmata da Chiara Ferragni, collezione che adesso diventa protagonista di un importante contest realizzato in collaborazione con il celebre negozio LuisaViaRoma e che permette di diventare per un giorno veri e propri stylist.

    Per partecipare al concorso, denominato “A day with”, basterà creare un total look di almeno tre articoli selezionati dal sito luisaviaroma.com abbinandolo ad uno dei modelli di scarpe della collezione Chiara Ferragni ed inviare una e-mail con il look creato e tutti i propri dati. Fatto questo basterà iscriversi alla newsletter di luisaviaroma.com ed ai profili twitter LuisaViaRoma e ChiaraFerragni ed inserire un testo che segnala la partecipazione al contest.

    LuisaViaRoma selezionerà due vincitori che avranno l’opportunità di prendere parte ad un esclusivo “Style Lab” creando uno o più total look che saranno poi indossati da Chiara Ferragni per un servizio fotografico.

    Il concorso è già ufficialmente aperto e si concluderà il prossimo 18 aprile 2011 alle ore 24:00. Un’occasione davvero unica per chi vuole provare la sensazione di entrare dal vivo, almeno per un giorno, nel mondo della moda.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChiara FerragniIn EvidenzaInternet StyleModaScarpe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI