Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la proposta di matrimonio live all’Arena di Verona

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: il rapper le ha fatto la proposta di matrimonio in diretta durante il suo concerto del 6 maggio all'Arena di Verona. Dopo averle cantato una canzone d'amore, ha sfilato dalla tasca un anello di fidanzamento e le ha chiesto di sposarlo, come potete vedere nel video. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sarà celebrato presto, ma al momento non conosciamo ancora la data.

da , il

    Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la proposta di matrimonio è avvenuta in diretta all’Arena di Verona. Sabato 6 maggio, durante il tour Comunisti col Rolex, dove il rapper e J-Ax si esibiscono davanti a un grandissimo pubblico, è avvenuto l’inimmaginabile. Chiara Ferragni è invitata a salire sul palco, accompagnata da una bambina. Appare Fedez, vestito di tutto punto, con smoking e capelli in ordine. Le canta un suo pezzo, una vera e propria canzone d’amore, e, al termine, si inginocchia, tira fuori un anello e le chiede di sposarlo. La risposta? Un sì, un grande sì, tra sorrisi e commozione.

    Per l’occasione Fedez, vero nome Federico Leonardo Lucia , ha dotato il pubblico di tanti cuoricini, per creare l’atmosfera giusta durante la famigerata proposta, che è stata commentata live da RTL, che ha seguito la tappa del tour del rapper. L’anello di fidanzamento? Un solitario decisamente maestoso, composto da un grande diamante dal taglio tondo. Ricordiamo che Chiara Ferragni compie 30 anni proprio oggi, sebbene abbia già festeggiato lo scorso giovedì da Mimmo Milano in via Sirtori, in compagnia di amici, parenti e, ovviamente, Fedez. Lui, invece, ne ha quasi 28.

    La loro è una storia d’amore vissuta sui social: lui rapper di professione, in uno dei suoi tanti pezzi citava proprio la Ferragni, prendendola in giro per vestire con accessori griffati il suo cane, Matilda. Lei, incuriosita dall’accaduto, ha iniziato a “messaggiare” con lui, innamorandosene follemente. Dalla scintilla alla grande storia d’amore, che passa attraverso le immagini su Instagram di Chiara Ferragni e Fedez, è passato poco tempo.

    La coppia vip sta insieme da qualche mese ma entrambi hanno conosciuto la famiglia altrui. Sembrano molto affiatati, nonostante la distanza: lui vive a Milano e lei a Los Angeles. A questo punto, c’è solo una domanda che non ha ancora ottenuto risposta: qual è la data del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Non ci resta che attendere news dai diretti interessati, che probabilmente ci coinvolgeranno, come sempre, in ogni loro scelta.