NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chiara Ferragni e Fedez: la love story che fa impazzire il web [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez: la love story che fa impazzire il web [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez: dalla proposta di matrimonio al primo bacio tra i due influencer italiani, che hanno fatto impazzire il web. Una coppia sopra le righe, che vive la loro storia d’amore sui social, tra foto virali e immagini dolci. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui fidanzati Chiara Ferragni e Fedez, da come si sono conosciuti ad oggi.

da in Chiara Ferragni, Gossip Vip, News
Ultimo aggiornamento:

    Chiara Ferragni e Fedez: due cuori e una love story che fa impazzire il web, tante immagini sui social e video virali che incollano gli sguardi, anche dei meno curiosi, sullo smartphone. Fenomeno contemporaneo di una favola d’altri tempi, la coppia vip è certamente la più popolare in Italia e seguitissima anche all’estero. Come potrebbe essere altrimenti, quando lei è una delle donne più influenti al mondo, mentre lui è una macchina da guerra della musica a tutti gli effetti? Ripercorrete insieme a noi la love story di Chiara Ferragni e Fedez, dal giorno in cui si sono conosciuti fino alla proposta di matrimonio.

    È tutta una questione di marketing: chissà quante volte è stata ripetuta questa frase dinanzi al gossip che voleva Chiara Ferragni e Fedez fidanzati. A lungo andare, però, la maggior parte degli scettici si è dovuta ricredere, perché i due giovani rampolli del web sembrano fare davvero sul serio. Lo sapete che Chiara Ferragni e Fedez si sposano, vero?

    Chiara Ferragni e Fedez, la prima foto ufficiale

    Chiara Ferragni e Fedez, la storia dall’inizio: galeotto fu un verso della canzone di Fedez “Vorrei ma non posto” dove il rapper, insieme a J-Ax, derideva Matilda, il cane della sua attuale fidanzata: “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lei, incuriosita dal testo, che ha scoperto solo grazie ad alcuni suoi amici, ha iniziato a messaggiare con Federico Lucia. In poco tempo le loro immagini insieme fanno il giro del web e, poco dopo, sempre grazie a Instagram, i due confermano di stare insieme. La foto di Chiara Ferragni e Fedez che sincera la loro relazione d’amore è tutt’altro che romantica: i due la postano entrambi sui loro profili il 3 ottobre 2016, uno accanto all’altra, con indosso una felpa nera con la scritta “I’m not a rapper”. È l’inizio della love story.

    Bacio di Fedez e Chiara Ferragni

    In poco tempo le loro immagini insieme fano il giro del web, fin quando non vediamo proprio la fashion blogger di The Blond Salad tra le presenze fisse di X Factor 2016, dove il giudice Fedez, oltre che lavorare per la sua squadra di futuri cantanti, indossa anche outfit molto più ricercati di quelli del passato, alternando completi di Moschino a vestiti di Gucci; probabilmente, lo styling è stato influenzato proprio dalla fashion blogger. Chiara Ferragni, Fedez e Rovazzi: un trittico decisamente esilarante. L’ultimo è un carissimo amico del rapper di Buccinasco, fautore di alcune hit dell’estate italiana. È lui a postare le immagini più divertenti della coppia, spesso in vacanza a Los Angeles, o in qualsiasi parte del mondo riescano a vedersi.

    Chiara Ferragni, Fedez e Rovazzi

    Ricordiamo che Chiara Ferragni vive in California, dove lavora stabilmente con parte della sua TBS Crew. A Milano, invece, vive Fedez, che ha da poco acquistato un super attico con vista mozzafiato sulla città lombarda.

    E proprio il rapper ha dimostrato di patire tantissimo la lontananza, in particolar modo il momento del distacco, quando lei deve tornare a Los Angeles per lavoro e vivere i suoi, ormai famosissimi, #AmericanDays. Per sentirsi meno distanti i due si sono fatti lo stesso tatuaggio sulla mano che ritrae un raviolo che sorride.

    Proposta di matrimonio Fedez e Chiara Ferragni

    Nonostante alcuni rumors che annunciavano una forte crisi della coppia vip, Chiara Ferragni e Fedez si sposano. Tutto è avvenuto in diretta, durante un concerto live all’Arena di Verona dove il rapper si è esibito insieme al “socio” J-Ax. Dopo il compleanno di 30 anni, Chiara Ferragni ha ricevuto un regalo decisamente importante, al quale non ha saputo rinunciare. Una canzone inedita, scritta apposta per lei da Fedez, il momento dell’inginocchiamento davanti alla compagna, un grande anello di fidanzamento di Cartier e, finalmente, la proposta di Fedez a Chiara Ferragni: “vuoi sposarmi?”. Immediata è stata la risposta positiva della fashion blogger di Cremona, che, tra sorrisi e commozione, ha ripetuto varie volte il suo più grande e sincero sì.

    Proposta Fedez e Chiara

    Quando ci sarà il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Al momento non è stata rilasciata nessuna data ufficiale, non sappiamo nemmeno se l’evento si celebrerà entro l’anno. Per di più, è difficile immaginare anche una location per il giorno delle nozze, che potrebbe essere in Italia o all’estero. Fatto sta che siamo piuttosto sicure che saranno tanti gli stilisti che si contenderanno di disegnare l’abito da sposa di Chiara Ferragni. Chissà se la blogger sceglierà un vestito tradizionale o qualcosa di originale. Non ci resta che attendere e scoprirlo.

    Intanto vi lasciamo alle foto di Chiara Ferragni e Fedez, in attesa di vedere quelle del loro wedding day.

    1085

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Chiara FerragniGossip VipNews
    PIÙ POPOLARI