Chiara Ferragni compie 30 anni: il look e la festa a Milano [FOTO]

Il compleanno di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni è stato festeggiato a Milano, insieme alla famiglia, alla sua crew, gli amici e, ovviamente, Fedez. Tanto divertimento e musica per tutta la notte, ma ciò che stupisce di più è il look di Chiara Ferragni per il party #Chiara30. Non vi sembra di averlo già visto? Scopritelo con noi insieme alle foto del compleanno di Chiara Ferragni a Milano.

da , il

    Chiara Ferragni compie 30 anni (il 7 maggio) ma ha già festeggiato: scoprite con noi il look e la festa a Milano alla quale hanno partecipato tanti ospiti, la famiglia, la sua crew e, ovviamente, anche Fedez. La fashion blogger, influencer e ormai vera e propria star italiana di fama internazionale, ha deciso di organizzare un party presso il Bar Le Scuderie, meglio conosciuto come Mimmo dai milanesi. Ma chi c’era alla folle festa targata #Chiara30, hashtag ufficiale dell’evento?

    Il party, sin dalla presentazione dell’invito per la festa di Chiara Ferragni, si è svolto anche via social. Non a caso, all’ingresso del locale è stato allestito uno spazio per gli invitati dove poter realizzare dei selfie in compagnia della più grande e seguita influencer del mondo. In quell’angolo sono stati posizionati una serie di cartonati, raffiguranti la bionda di Cremona con alcuni dei look più recenti e amati del momento.

    Tra i personaggi famosi presenti alla festa di compleanno di Chiara Ferragni c’erano ovviamente Fedez, con il quale la star è fidanzata da qualche mese. Sui social ci sono ben poche foto che li ritraggono insieme al party milanese, forse perché lei era richiesta dai suoi ospiti e lui ha ben deciso di omaggiare la neo-trentenne mettendosi “a lavoro” in consolle.

    Al party #Chiara30 c’erano anche il suo ex Riccardo Pozzoli, la vera mente che sta dietro al grande successo di Chiara Ferragni, la famiglia, tra cui le sorelle Valentina e Francesca Ferragni, e Bebe Vio, che ha da poco compiuto 20 anni; per scoprire tutti i look della fiorettista, clicca qui.

    Look Chiara Ferragni 30 anni: l’abito della discordia

    Tanti auguri, Chiara, che tu possa essere sempre felice, ma ora c’è un punto che dobbiamo affrontare: il tuo abito. La mise è decisamente carina, succinta, anche piuttosto intrigante e osé, con scollatura profonda, schiena nuda e gonna cortissima. Tutto questo, in realtà, non ci stupisce poi tanto, ma è il vestito in sé che ci disturba, anzi la scelta dell’outfit. Che bisogno c’era, cara Chiara, di copiare il look di Kendall Jenner, alla sua festa di 21 anni, che a sua volta si è fatta realizzare quell’abito per “omaggiare” l’outfit di Paris Hilton, sfoggiato durante il suo party nel 2002, sempre in occasione dei suoi 21 anni? Un abito già visto. Insomma, Chiara, davvero una fashion blogger, influencer e star internazionale non poteva mostrare di avere un briciolo di originalità?