NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chiara Ferragni beauty look: i make up e gli hairstyle più belli della fashion blogger

Chiara Ferragni beauty look: i make up e gli hairstyle più belli della fashion blogger

Chiara Ferragni non è solo un' icona di stile ma anche di beauty look, tanto che i migliori make up artist si occupano di lei, tra cui la blogger Nikki DeRoest. Il suo punto di forza sono gli occhi, ma è importante anche la scelta del rossetto, del fondotinta e come esaltare i capelli. Impariamo dalla più fashion.

da in Bellezza, Chiara Ferragni, Hair style, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Quelli di Chiara Ferragni sono beauty look sempre diversi e originali, tanto da non passare inosservati ed essere utilizzati come riferimento per ispirazioni e nuove idee in occasione di eventi speciali o per la quotidianità.
    Il fatto che i make up artist a cui Chiara Ferragni si rivolge siano i migliori, sempre all’avanguardia in quanto a trend di bellezza garantisce un risultato di successo per la fashion blogger, che fa parlare di sè grazie alle sue foto sui social o durante i party e alle giornate dedicate moda. Se vi state chiedendo come fare i capelli come Chiara Ferragni allora sfogliate la gallery.

    Tanti sono i beauty tips a cui ricorre Chiara Ferragni per esaltare il suo viso e la sua bellezza nordica. La futura sposa di Fedez ha aggiornato i suoi followers con idee trucco studiate in base alle occasioni da make up artist noti, tra cui la sua amica e blogger Nikki DeRoest. Una cosa è evidente: il rossetto per Chiara Ferragni è uno dei must have utilizzati per fare la differenza sul viso. In particolare Chiara ama i gloss e questo non è mai stato un mistero, ma non rinuncia ad un velo di colore scarlatto quando l’evento richiede un make up attraente e che lascia il segno. La chioma bionda invece tende ad essere liscia o spesso esaltata da uno wavy hair spettinato che la it girl predilige e sul quale punta per un look di successo.

    Tra le acconciature più famose della Ferragni ci sono senza dubbio quelle sfoggiate in occasione delle fashion week, come il messy fishtail e il pretzel hairdo, oppure quelle scelte per partecipare ai festival musicali come il Coachella, per il quale ha optato per l’half updo con space buns.
    Ora non resta che aspettare di scoprire quale sarà il beauty look che coronerà l’amore tra Chiara e Fedez.

    Chiara ferragni beauty look

    Il segreto di bellezza di Chiara Ferragni è quello di avere una beauty routine accurata che cambia ogni sei mesi in modo da recepire quelle che sono le esigenze della propria pelle che quelle della bionda chioma. Abituandosi a trattamenti giornalieri con prodotti scelti che rappresentano vere e proprie coccole nei propri confronti ci si garantisce un aspetto fresco e luminoso anche nei periodi di stanchezza. La fashion blogger questo lo sa bene e infatti suggerisce di dedicare qualche minuto ad una maschera viso, le migliori le trovate descritte qui, così da andare ad agire sui difetti della cute ed eliminare le impurità. In questo modo l’incarnato è uniforme e alcune volte si può limitare l’uso del fondotinta, che Chiara Ferragni usa solo per omogeneizzare il colorito. Un altro piccolo step per una beauty routine di successo secondo Chiara Ferragni è quello di esaltare gli occhi, a questo proposito il mascara nella borsetta è un must da non dimenticare.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChiara FerragniHair styleMake Up
    PIÙ POPOLARI