Milano Moda Donna

Chia Laguna Resort, per una vacanza di lusso

Chia Laguna Resort, per una vacanza di lusso
da in Hotel & Resort, Lusso, Viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    Nel sud della Sardegna, tra dune dorate e acqua cristallina c’è un piccolo angolo di paradiso abitato da fenicotteri rosa. Fuori dalle grandi finestre della stanza c’è una vista mozzafiato. È la baia di Chia. La sua bellezza, la natura incontaminata, i suoi colori così vispi e vivaci eppure rilassanti, praticamente magnetici, conquistano al primo sguardo. Il soggiorno al Chia Laguna Resort è quel momento che hai atteso da tanto tempo e che volevi regalare ansiosamente alla persona che ami. Arrivare ed essere accolti da re e regina, visitare la location e rimanerne affascinanti, come se d’un tratto ci si ritrovasse protagonisti di una favola romantica. Il paesaggio a fare da cornice ad un posto incantato. La mattina dormire finalmente fino a tardi e al risveglio scegliere di trascorrere qualche ora in compagnia del tuo compagno, senza essere disturbati, se non dal tocco alla porta del personale del resort che ti svela le leccornie di una meravigliosa colazione dolce ed energica.

    Il suono leggero delle onde, il colore turchese del mare i raggi del sole. Dune di Campana è una spiaggia a disposizione degli ospiti del Chia Laguna, un luogo esclusivo e intimo, assolutamente rilassante. E Monte Cogoni è un altro piccolo angolo incontaminato, dove si ci arriva attraverso una discesa naturale di gradini scavati nella roccia. La Jacuzzi privata posta nel giardino delle Garden Suite invece è proprio quello che ci vuole per godersi qualche momento romantico sorseggiando dell’ottimo champagne.

    Perché rinunciare anche ad un po’ di attività per ritornare in forma durante un soggiorno di lusso? Golf, diving, tennis, passeggiate in bicicletta o in sella a un cavallo, calcio ed escursioni alla scoperta dei borghi più belli dell’isola sono tutte le attività a disposizione al Chia Laguna Resort.

    E qualche massaggio e percorsi emozionali non possono fare altro che bene! Dopo una giornata trascorsa all’insegna del benessere non c’è niente di meglio di una cena à la carte al ristorante La Terrazza, dove anche il palato vivrà momenti di piacere.

    La sera è il momento giusto per concedersi un po’ di divertimento. Una passeggiata per vetrine per lasciarsi tentare dalla boutique di abbigliamento e la gioielleria, immerse nella Piazza degli Ulivi, che ogni sera si anima con eventi musicali e spettacoli. Si ritorna in stanza, sempre accogliente e fresca, per riposarsi dopo aver vissuto una giornata meravigliosamente piena.

    Quando il soggiorno termina non puoi far altro che concedere a te e al tuo compagno un nuovo regalo. Prenotare un’altra vacanza all’insegna del lusso e delle coccole al Chia Laguna Resort. Compila il form direttamente qui e concediti anche tu un soggiorno rilassante e romantico. Effettuando la prenotazione attraverso il nostro form online avrai diritto alla promozione “La tua metà a metà prezzo”, ovvero lo sconto del 50% sulla quota soggiorno in mezza pensione di uno dei 2 ospiti della camera doppia oltre al trattamento VIP di benvenuto e libero accesso a Doccia Emozionale e Bagno turco per tutta la durata del soggiorno. Non perdere quest’opportunità unica e magica. Lasciati coccolare dal Chia Laguna Resort.

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel & ResortLussoViaggiare Ultimo aggiornamento: Giovedì 04/07/2013 17:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI