Chi ha sfilato oggi, giovedì 22 settembre, a Milano Moda Donna P/E 2012: i brand più belli

Chi ha sfilato oggi, giovedì 22 settembre, a Milano Moda Donna P/E 2012: i brand più belli
da in Donna, Eventi Milano, Milano Moda Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    sfilata milano pe 2012

    E anche la seconda giornata di sfilate di Milano per la primavera-estate 2012 si è conclusa. Da due giorni il capoluogo lombardo è protagonista della moda internazionale: moltissimi famosi fashion brand ci hanno proposto le loro interessantissime collezioni di moda per la stagione calda che verrà. E noi siamo qui ad assimilare come delle spugne tutti i trend che ci arrivano da queste passerelle glamour che, non ce ne vogliano New York e Londra, che hanno ospitato prima di noi le loro Settimane della Moda, sono in assoluto le migliori viste per la primavera-estate 2012.

    Tra le sfilate che abbiamo ammirato oggi, non passa certamente inosservato lo stile che Max Mara ha impresso nella sua linea primavera-estate 2012: la donna moderna ha calcato le sue passerelle con uno stile impeccabile. Deliziosa anche la collezione presentata a Milano da Fendi, che ci ha proposto nuovamente le righe per la stagione calda che verrà. Non buttiamolo via allora dal guardaroba dell’estate 2011!

    E ancora, Stylosophy era presente alla sfilata di Ermanno Scervino, che come sempre ha sfilato con il suo rigore elegante, il suo stile moderno ma chic al tempo stesso. Ma è stato anche il turno di D&G, il marchio giovane di Dolce&Gabbana che, come sempre, ha parlato con un linguaggio decisamente scanzonato, perfetto per le fashioniste dall’età anagrafica più bassa.

    E cosa dire poi di Krizia che come sempre ci vuole stupire con effetti speciali davvero unici e originali, come detta la maison di moda insegna. E infine, per concludere in bellezza la giornata, ecco la donna di Prada, un brand sempre innovativo, che presenta in ogni occasione una donna glamour, trendy, al passo con i tempi ma che non disdegna canoni più tradizionali.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi MilanoMilano Moda DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Primo PianoSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI