NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cheap Monday, la nuova collezione uomo autunno/inverno 2011-2012

Cheap Monday, la nuova collezione uomo autunno/inverno 2011-2012
da in Accessori Moda, Designer, Moda, Scarpe, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Cheap Monday, la linea di abbigliamento uomo

    Cheap Monday, il brand svedese che ha fatto tornare di moda i nostri amati skinny jeans, ha deciso di lanciare una collezione uomo per l’autunno inverno 2011 2012 completa davvero di tutto. Oltre ai jeans, marchio di fabbrica del brand, sono stati inclusi nella nuova linea anche dei capi di underwwear e delle calzature. Cheap Monday, che è stato acquisito dal colosso svedese H&M nel 2008, ha deciso di vendere i nuovi capi in alcuni stati selezionati tra cui la Svezia e i paesi del nord Europa, la Germania, la Francia, l’Inghilterra e, per la nostra gioia, l’Italia.

    Cheap Monday, che ha previsto anche una linea donna ed una bambino, vince e batte la concorrenza per lo stesso motivo per cui brand come Zara, Pull & Bear, Stradivarius e il già citato H&M sono diventate quasi delle autorità in fatto di tendenze e sono scelte anche dalle celebrities: offrire capi di qualità e al passo delle ultime tendenze a prezzi molto competitivi, ed i jeans sono stati solo il trampolino di lancio.

    Le calzature Cheap Monday, che assicura con i suoi pantaloni una vestibilità perfetta, sono decisamente rock e puntano soprattutto sugli stivali! Dagli stivali da cavallerizzo agli stivaletti, da biker boots ai desert boots tutti realizzati in colori e materiali differenti come la pelle e il canvas.

    Tutte le calzature saranno disponibili a partire dal mese di agosto, con un prezzo che va dai 40,00 ai 170,00 euro.

    Un brand decisamente innovativo, che ha imposto le nuove regole del denim: rigorosamente skinny sia da donna che da uomo e soprattutto economico ma di qualità, binomio fino a qualche anno fa non proprio scontato. Ed il successo di Cheap Monday è confermato dalle parole di Hakan Strom, il direttore operativo: “Cheap Monday sta vivendo un fantastico incremento nello sviluppo e noi siamo testimoni di questo crescente grande interesse nei confronti del marchio da parte di tutti i mercati“.

    E voi avete mai acquistato un jeans Cheap Monday? Personalmente ve lo consiglio, non ve ne pentirete… ;)

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerModaScarpeUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI