Cheap Monday, jeans alla moda

Cheap Monday, jeans alla moda
da in Designer, Donna, Jeans, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Cheap Monday e’ un marchio di moda che appassiona ogni giorno tantissimi fashion addicted, uomini e donne, che scelgono lo stile di questo brand di Stoccolma, per riempire con capi glamour e fashion il proprio guardaroba. Dal 2000, anno di fondazione del marchio di moda, ne ha fatta di strada questo nome, nato come un piccolo progetto portato avanti da un gruppo di amici, diventato, anche grazie a Örjan Andersson, uno dei creativi del brand, un marchio di moda riconosciuto a livello internazionale, che propone jeans glamour e di qualita’, ad un prezzo piu’ basso.

    Nel 2005 Cheap Monday e’ diventato un brand conosciuto in tutto il mondo: il suo logo con il teschio ha conquistato moltissimi paesi, grazie ad una rete capillare di vendita, che ora rifornisce negozi in Europa, in Asia, in Medio Oriente, in Australia e anche negli Usa. Un successo che ha portato in tour il brand, con il Cheap Monday Customized Tour, arrivato a Milano in occasione dell’ultima settimana della moda: “Sono contentissimo che sia Milano a ospitare la prossima tappa del nostro Customized Tour, con 50 nuovi paia di jeans personalizzati seguendo l’ispirazione che questa città ci ha trasmesso.

    Milano ha una tradizione di lunga data nella moda, e possiede un indiscusso know how in materia di denim, e gli italiani e i milanesi sembrano amare tantissimo i nostri jeans“.

    Ma qual e’ il segreto del successo di Cheap Monday? Forse e’ racchiuso in queste parole: “La nostra idea di comunicazione è quella che più si avvicina al consumatore, e quella migliore è sicuramente il passaparola“, una moda giovane, che si rivolge ai giovani e che parla il loro ringuaggio. Il brand prende ispirazione da “uno spirito giovane dall’entusiasmo genuino, caratteristiche di un marchio il cui segreto risiede nel talento di saper creare grandi cose con risorse limitate.”

    Lunga vita a Cheap Monday! :)

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaJeansModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI