Milano Moda Donna

Che colore di capelli scegliere per l’estate?

Che colore di capelli scegliere per l’estate?
da in Colore capelli 2016, Hair style, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Hairstyle Estate 2012

    Siete pronte a dare un taglio netto ai vostri capelli in vista della prossima estate 2012? Le tendenze ormai sono state tracciate per scegliere l’acconciatura migliore per fare bella figura in questa stagione calda: oltre all’hairstyle e ai tagli che andranno maggiormente di moda (e in questo le star funzionano come precursori dei trend più in voga!), dovremo anche sapere di quale colore tingere i nostri capelli per essere sicure di non sembrare out.

    Cominciamo, dunque, con le tendenze capelli per la primavera-estate 2012, che non sono state svelate solamente dalle modelle che hanno sfilato sulle passerelle dei migliori fashion brand, in occasione delle Settimane della Moda di mezzo mondo, ma anche dalle diverse star che già in questi giorni hanno sfoggiato il loro nuovo look.

    Tra le acconciature più quotate abbiamo la treccia e la coda di cavallo, che continueranno a tenerci compagnia anche nei prossimi mesi: eleganti, chic, bon ton, permettono di mantenere la testa a posto con semplici mosse, per un hairstyle facile e veloce da realizzare.

    Di gran moda anche i capelli tirati indietro, molto apprezzati dalle celebrities di tutto il mondo sui red carpet più quotati, da sfoggiare con capelli sciolti ma anche raccolti, oltre che le frangette con lunghezze che assolutamente non devono mai arrivare a coprire gli occhi.

    Ma passiamo invece ai colori che dovremo sfoggiare sulle nostre testoline nelle prossime giornate calde. Sempre che abbiate deciso di tingervi i capelli o che non siate tra le fortunate che già possono vantare di avere le tinte giuste per la stagione calda attualmente in corso.

    Un must have di stagione unico non c’è, ma tutto porta a credere che il biondo, con ciocche a contrasto, sarà il grande protagonista. Del resto i capelli chiari piacciono sempre, soprattutto d’estate, in netto contrasto con la carnagione scura della pelle abbronzata dal sole. Se proprio il biondo non lo digerite, niente paura perché il color castano, magari con qualche riflesso rosso, è altrettanto in voga.

    Occhio però quando andate a scegliere il colore dei vostri capelli: ricordatevi sempre di chiedere consiglio sulla tonalità scelta per capire se effettivamente si intona o meno alla vostra carnagione, per evitare di presentarvi alla prova costume con il fisico giusto, il bikini in linea con i trend di stagione e un hairstyle da dimenticare!

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colore capelli 2016Hair styleModa Primavera/Estate 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/05/2013 14:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI