Charlottenborg, i piumini coordinati con quelli del cagnolino

Charlottenborg, i piumini coordinati con quelli del cagnolino
da in Donna, Giacche, Idee Regalo, Moda, Pet style, Piumini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Charlottenborg presenta i piumini coordinati con quelli del cagnolino. Una idea che andrà a ruba tra le fashion addicted che amano gli animali e che potrebbe essere una idea regalo da suggerire alle fashion addicted che a Natale desiderano acquistare qualcosa anche al loro amato compagno a quattro zampe. Alcuni piumini sono in vendita anche online sul sito di Luisaviaroma, il multibrand fiorentino presente anche online con un fornito sito e-commerce. Tanti modelli in vari colori per questa originale idea fashion.

    Anche Luisaviaroma ha scelto i piumini Charlottenborg, alcuni acquistabili anche online come il modello Elisabetta, che ricorda i giubbotti che si usano nella scherma, decorato da una rete in pelle fatta a mano, nelle due versioni con o senza maniche in velluto, e disponibile anche in bianco e avorio per le spose d’inverno. Un regalo carino per il miglio amico dell’uomo insieme agli orologi piquadro da donna e da uomo, adatti invece per fare un regalo a noi stesse o al nostro fidanzato.

    Tutti i modelli rubano il nome alle regine e alle principesse proprio allo scopo di ribadire che la prima collezione è pensata per far sentire le donne importanti. Linee femminili dallo stile rinascimentale e tendente al barocco per giacche e cappotti dalle spalle importanti che ricordano i sontuosi e voluminosi abiti d’epoca.

    Belle le decorazioni formate da borchie, pelle e ricami.

    La collezione di questi coordinati donna-dog si compone di capi spalla imbottiti di vera piuma d’oca che sono al 100% made in Italy. Deliziosi i dettagli come il motivo a incrocio sulla schiena, in vera pelle con anello in metallo, che ricorda il guinzaglio a pettorina dei cani. Motivo che diventa un segno riconoscibile di Charlottenborg presente in ogni capo della collezione.

    La ‘modella’ che ha permesso di sviluppare quattro capi abbinati a quelli donna è Charlotte, la chihuahua mascotte del brand. Chi non ha fretta di fare acquisti può aspettare l’inizio dei saldi di gennaio anche se, si sa, spesso le cose più carine non sopravvivono allo shopping natalizio.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiaccheIdee RegaloModaPet stylePiuminiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI