NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa 2012 in Chanel [FOTO]

Charlotte Casiraghi al Ballo della Rosa 2012 in Chanel [FOTO]
da in Chanel, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Vip Style, Charlotte Casiraghi
Ultimo aggiornamento:

    Una Charlotte Casiraghi annoiata e con un look insolito ha partecipato nel weekend al celebre Ballo della Rosa, che ogni anno si tiene nel Principato di Monaco: un evento di beneficenza che ha luogo nella lussuosissima Montecarlo e al quale partecipano personaggi davvero molto famosi, tra i quali anche i regnanti di questo piccolo gioiello che si affaccia sul mare. Nella nostra galleria di immagini potete dare un’occhiata all’abito Chanel scelto dalla giovane rampolla regale: non poteva fare scelta peggiore. Le cade davvero male addosso!

    Da tempo l’annuale Ballo della Rosa di Montecarlo attira gli sguardi curiosi delle fashioniste, che non vedono l’ora di ammirare i look che le persone invitate al grande evento di beneficenza hanno deciso di indossare per l’occasione. Occhi puntati, soprattutto, sulle donne di casa Grimaldi, che fanno parlare in tutto il mondo non solo per i loro outfit, ma anche per le loro travagliate storie d’amore.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare un’elegante Carolina di Hannover, che ha scelto un classico abito nero per l’occasione, mentre Charlene Wittstock neo sposa di Alberto di Monaco, presente in un completo scuro impeccabile, ha optato per un abito bicolore nei toni del black and white, accompagnato da un’acconciatura molto retrò.

    E Charlotte Casiraghi cosa ha scelto di indossare in questa occasione? Dimenticata la felicità a casa, dal momento che, nel sorridere agli obbiettivi dei fotografi accanto allo zio, il Principe di Monaco, non si può non notare il suo evidente disagio, la rampolla di casa Grimaldi ha optato per un abito Chanel davvero particolare, che non fa breccia nei nostri cuori.

    In occasione del Ballo della Rosa 2012 del Principato di Monaco, che si è svolto nella serata di sabato, la giovane ha optato per un abito della maison di moda francese Chanel, marchio che ha già indossato in passato, ad esempio durante il matrimonio tra il Principe Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock, del luglio scorso.

    Per lei un vestito che fa parte della collezione primavera-estate 2012 di Chanel, con balze davvero particolari, che danno una struttura su più livello ad un abito di un azzurro che è invece molto delizioso.

    Nonostante la sua stratosferica bellezza, il suo portamento regale, il suo innato fascino, Charlotte non riesce a rendere memorabile il suo look al Ballo della Rosa. Neppure le modifiche fatte al look, rispetto quello che abbiamo visto in passerella da Chanel, riescono a rendere il vestito intrigante.

    Voi che ne dite, vi piace? Lo indossereste mai?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Vip StyleCharlotte Casiraghi
    PIÙ POPOLARI