Speciale Natale

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati
da in Charlize Theron, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Festival di Cannes 2015

    Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati e la notizia giunge come un fulmine a ciel sereno. Da una coppia vip così affiatata e con un alto tasso di glamour capace di conquistare tutti, da un duo che ha fatto sognare sul red carpet e negli scatti di vita privata, da due attori apparsi sempre innamoratissimi, che rompono il legame che li ha legati per circa un anno mezzo, proprio non ce lo saremo mai aspettato eppure la notizia inattesa è confermata da Us Weekly. Ma cosa sarà mai successo?

    Sebbene il portavoce della coppia non abbia rilasciato interviste in merito, una fonte molto certa e vicina ai due ha rivelato che a porre fine alla bellissima storia d’amore sia stata lei. Charlize Theron ha lasciato Sean Penn e già da qualche tempo i due vivono separati, lei a Hollywood e lui a Malibu, nella sua casa, messa in vendita e da qualche settimana ritirata dal mercato.

    L’addio è giunto, sempre quanto rivelato, subito dopo la sfilata sul red carpet del festival di Cannes 2015, occasione durante la quale la coppia ha conquistato definitivamente chiunque. I fan, infatti, abbagliati dall’amore dei due, hanno scommesso sulla possibile data delle nozze.

    ‘Lui è l’amore della mia vita’, ha dichiarato l’attrice recentemente e lui, di tutta risposta, ha rivelato: ‘Lei non è la mia ragazza, è il mio amore’. Parole che hanno fatto sognare ma che, al momento, restano solo un ricordo.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlize TheronGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI