Milano Moda Donna

Charlene di Monaco mamma dei gemelli Gabriella e Jacques

Charlene di Monaco mamma dei gemelli Gabriella e Jacques
da in Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Charlene e alberto di monaco

    Charlene di Monaco è mamma! Sono nati i gemelli Gabriella e Jacques nel pomeriggio del 10 dicembre. Il parto della ex atleta è stato programmato per Natale, ma nella giornata di ieri la principessa è stata ricoverata nell’ospedale Princesse Grace e dopo qualche ora, intorno alle 17, ha dato alla luce i nuovi eredi. Il Principato, la famiglia reale e in particolar modo Alberto di Monaco e Charlene sono al settimo cielo e, questi ultimi, attraverso una nota ufficiale, hanno dichiarato la loro immensa gioia per la nascita dei gemelli e svelato chi diventerà re.

    Sebbene sia la bambina Gabriella Thérèse Marie la prima nata, sarà il maschietto a diventare re del Principato di Monaco. Lo ha specificato il comunicato ufficiale reale: ‘È con immensa gioia che Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco hanno il grande piacere di annunciare la nascita dei loro figli. La principessa e i bambini stanno tutti bene.

    Il principe Jacques Honoré Ranieri sarà il principe ereditario. La principessa Gabriella, seconda in linea di successione, riceverà il titolo di contessa di Carladès’. Dopo il doppio parto cesareo, il Principato di Monaco ha festeggiato con 42 colpi di cannone, 21 a ciascuno, sparati da Fort Antoine, secondo quanto stabilito dal protocollo ufficiale.

    Il popolo monegasco per molto tempo ha sperato nella notizia della gravidanza di Charlene Wittstock. Dopo l’annuncio nel maggio scorso della scoperta che sarebbero stati due i bambini ad arrivare a corte, il Principato ha atteso con gioia e trepidazione la nascita dei piccoli, l’evento più lieto dopo il matrimonio Alberto di Monaco e Charlene, avvenuto nel luglio del 2011. Auguri ai neo-genitori!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Vip Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/12/2014 15:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI