NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera-Estate 2017 [FOTO]

La collezione di intimo Chantelle Primavera-Estate 2017 introduce alcune cromie deliziose fra le nuove proposte di lingerie, a cui sarà difficile resistere! Naturalmente a conquistare sono anche i modelli, comodi e avvolgenti, e i capi di intimo sposa Chantelle, per il giorno del sì!

da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2017
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’intimo Chantelle Primavera-Estate 2017 a rendere glamour il nostro look underwear del periodo più caldo dell’anno! Per i prossimi mesi, il brand ci invita a indossare graziosi completini romantici in pizzo floreale, body seducenti dal taglio vintage e coordinati avvolgenti. La palette, naturalmente, non poteva che accogliere toni allegri e vivaci, accanto ai più classici e intramontabili capi di lingerie Chantelle in bianco e nero. Se avete voglia di scoprire cosa la griffe ha in serbo per noi per la prossima stagione, continuate a seguirci!

    Da anni Chantelle Italia rappresenta un importante punto di riferimento per tutte le donne che amano andare alla ricerca della lingerie femminile più bella e romantica. E le collezioni della griffe non deludono mai. Soprattutto le appassionate dei completini dal taglio classico, comodi, avvolgenti e capaci di conferire il perfetto sostegno alle curve del corpo. I negozi Chantelle Italia hanno già cominciato a popolarsi delle proposte che caratterizzano il catalogo estivo! Infatti, accanto ai costumi Chantelle troviamo un ampio ventaglio di capi glamour da mettere tutti i giorni oppure in occasioni particolari.

    Cosa indosseremo nei prossimi mesi? Innanzitutto i nuovi reggiseni Chantelle declinati nella luminosa tonalità Oceano. La griffe ci sorprende con modelli in pizzo effetto rete o con fiocchetto sul centroseno, da coordinare con slip e perizoma nella stessa cromia. Non è solo questo la novità irresistibile del brand.

    La collezione di lingerie si arricchisce di completi in nuance molto delicate, decorati con motivo di foglie oppure di capi di intimo con effetto pitonato, ideali per chi ha un carattere più deciso e grintoso. Magari da sfoggiare anche per i look con lingerie a vista!

    Ovviamente la linea del brand si compone di proposte deliziose dedicate pure al giorno del sì. Siete prossime alle nozze? Allora l’intimo sposa Chantelle è quello che fa per voi perché comprende reggiseni e slip nude, oltre a completini in total white più tradizionali. Li troviamo in particolare nella linea Amazone e non mancano neppure le culotte in pizzo, come nella collezione di intimo Chantelle Autunno-Inverno 2016-2017, pensate appositamente per chi adora la vita alta.

    Tutte le proposte di cui vi abbiamo parlato sono sullo shop online Chantelle. Sfogliate le immagini che abbiamo raccolto nella nostra gallery per conoscere tutti i modelli del brand.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2017
    PIÙ POPOLARI