Speciale Natale

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Siete in cerca di intimo sensuale? Nella collezione Chantelle per la primavera/estate 2016 troverete i pezzi giusti per sentirvi meravigliose anche sotto gli abiti. Non importa cosa indossate, ciò che è veramente importante è avere ‘solide basi’ e nel campo della moda questo si traduce con la scelta della giusta lingerie, quella che sostiene e avvolge le forme, senza strizzarle e soprattutto senza creare antipatici segni sulla pelle. Il marchio francese Chantelle, da sempre creatore di proposte sensazionali, mirate a rendere ogni donna più sicura di sé, ha ampliato la sua già ricca collezione inserendo serie ancor più leggere e femminili. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella linea di lingerie primavera/estate 2016 del brand.

    Tra le ultime novità c’è Aeria che si ispira allo stile sportswear delle più giovani. Questa comprende reggiseni e slip realizzati con tessuti morbidi e leggeri, utilizzati per avere un comfort ottimale e unico. Sui vari complementi realizzati, declinati nelle nuance del nero, rosa intenso e cipria, sono stati applicati anche dei piccoli inserti in tulle trasparente, per avere un effetto più sensuale e provocante. Nella collezione Chantelle primavera/estate 2016 c’è spazio anche per Sport, una serie pensata proprio per tutte le donne che praticano attività sportiva e necessitano della lingerie giusta. A dirla tutta, in questa mini collection troviamo solamente un reggiseno con ferretto realizzato con un tessuto altamente traspirante, spalline regolabile che si possono unire al centro, così da non mostrarle sotto i top, il quale è disponibile in nero, bianco grigiastro o fucsia.

    Tra le nuove proposte della linea ritroviamo la serie C Chic Sexy, che quest’anno si impreziosisce di alcuni reggiseni Chantelle con micro trama animalier, ai quali abbinare slip e brasiliani della stessa finitura. Sulla stessa scia ne sono stati realizzati anche alcun tinta unita caratterizzati da un sottile bordo maculato.

    Molto bella la ritrovata selezione Merci, all’interno della quale troviamo degli inserti in pizzo decorato con motivi sofisticati, unito a basi più semplici e lineari, così da avere tutti i giorni un aspetto elegante e raffinato. Nella collezione c’è spazio anche per lo stile marinaro, di moda in questa primavera/estate, che ritroviamo nella linea En Vogue, declinata nel bianco latte più puro e nell’azzurro brillante del mare, impreziosita da sottili linee che ricordano in qualche modo le divise dei marinai.

    Una delle più belle si chiama Intuition, che vanta piccole decorazioni sui reggiseni e sugli slip Chantelle talmente brillanti che sembrano delle vere e proprio gemme luminose. Questa serie è disponibile in bianco, champagne e nero oppure in blu con dettagli turchesi. Infine, c’è la splendida linea Opera, che comprende il perfetto intimo da sposa 2016, con giarrettiere, guepiere e stringivita in total white, disponibili anche in nero per chi lo preferisce per la prima notte di nozze.

    Vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra gallery, per vedere più da vicino l’intera collezione di intimo Chantelle primavera/estate 2016.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI