Speciale Natale

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La linea di intimo Chantelle primavera/estate 2015 propone capi molto sensuali e intriganti, ideali per le donne molto sicure di sé ma anche per tutte coloro che non vogliono assolutamente rinunciare, anche al di sotto dei propri abiti, a un tocco glamour e sofisticato. Il noto marchio di moda francese ha messo a punto un’ampia collezione da far perdere la testa, dove i colori ma soprattutto le lavorazioni e i ricami la fanno da padrone. Come ogni stagione, la maison pensa a tutte le donne di ogni silhouette, mirando a esaltare la fisicità di ognuna.

    Stagione dopo stagione, il marchio moda francese riesce a conquistare sempre un maggior numero di donne grazie alle sue graziose proposte di lingerie. Dopo la collezione autunno/inverno, Chantelle torna con una linea di intimo molto cool, colorata e ricca di lavorazioni e dettagli chic. Tra le varie serie realizzate la maison ha lanciato Irresistible, che comprende reggiseni e slip lisci, declinati in colori sobri come cipria e nero, da indossare sotto qualsiasi tipo di abito perché si adattano bene a tutto e non si notano per niente. Molto bella anche la linea Merci, che vanta dei disegni floreale stilizzati e arrotondati mentre Vendome punta sugli inserti di pizzo. Se siete amanti della biancheria in raso di seta certamente non riuscirete a resistere alla linea Palazzo, proposta anche in una strepitosa ed energica variante rosso fuoco, mentre Mademoiselle conta colorazioni più neutre e delicate.

    È in Opera che troviamo le migliori proposte per quanto riguarda l’intimo sposa 2015. Tra le creazioni presenti sul catalogo, catturano notevolmente l’attenzione la giarrettiera arricciata in pizzo e il corsetto reggicalze, ma non passano innosservati nemmeno lo stringivita e la camicia da notte da coordinare ai vari slip e reggiseni a fascia e balconette. Chimere, declinata in grigio e oro scuro ha una base semplice ed elastica sulla quale troviamo degli inserti floreali e delicati, mentre C Graphique presenta texture moderne su basi monocromatiche. Infine, per le appassionate dei disegni retrò, c’è Barocco, una meravigliosa mini collection in bianco e in nero con raffigurazione stilizzata di leggeri fiorellini. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti i nuovi capi di lingerie Chantelle primavera/estate 2015.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI