Speciale Natale

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2014, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2014 all’insegna dei colori di tendenza di questa stagione e lavorazioni imperdibili e femminili. Anche per questa collezione la nota maison di intimo francese ha realizzato delle bellissime e avvolgenti proposte da indossare tutto il giorno senza sentirsi costrette in coordinati troppo antipatici e poco valorizzanti. La lingerie Chantelle, non a caso, è amatissima dalle donne per via dei tessuti morbidi ma sofisticati al tempo stesso, per le lavorazioni, sempre deliziose e uniche, per i colori, in linea con quelli must del momento, ed anche per la linea shaping, pensata per le signore dalle morbide forme.

    Anche per questa stagione, così come per la collezione autunno/inverno 2013-2014, l’intimo Chantelle è caratterizzato da proposte sensuali, eleganti, comode e altamente performanti. Nella collezione troviamo numerose proposte strepitose, tra le quali spiccano quelle della linea Opera, creazioni in pizzo floreale e colorato disponibili in bianco, nero e fucsia e tra le quali si annidano alcuni pezzi ideali per la prima notte di nozze. La linea Chantelle intimo sposa, infatti, è impreziosita da deliziosi bustini, sottane, camiciole da indossare sopra i bianchi coordinati ricamati e decorati, reggiseni e slip e, ovviamente l’immancabile giarrettiera. Anche nella linea Artifice ci sono alcuni capi off white ideali per il matrimonio ma la serie si contraddistingue specialmente per le lavorazioni e gli effetti velati del vedo non vedo in black.

    Pagode è sicuramente una delle linee di intimo più belle di questa collezione. I reggiseni Chantelle che appartengono a questa mini serie sono declinati in bianco, rosso fuoco e verde smeraldo e rivelano decorazioni a forme di foglie primaverili realizzate in delicatissimo raso di seta.

    Blu e viola, invece, sono le cromie prescelte per la linea Paris Paris, che ci ricorda completamente il pizzo francese, proposto in versione bicolor, in accompagnamento con il bianco, sulle varie proposte della maison. Se gli abiti in fiore sono una delle grandi tendenze della primavera, i completini Palais Royal con elementi floreali non possono che essere i giusti complementi che concludono un total look romantico e sensuale.

    Nella collezione di intimo Chantelle non mancano le proposte per chi ha forme più morbide, come la linea So Light, realizzata in tessuto comodo e leggerissimo, che avvolge alla perfezione le curve del corpo, la serie Merci, sulla quale troviamo bellissimi giochi e ricami sensuali, o la Mouvance, declinata, peraltro, in un delicatissimo acquamarina, ideale per la bella stagione. Insomma, non c’è che dire, l’intimo francese ha un fascino davvero irresistibile e in questo Chantelle e Passionata, parte dello stesso gruppo, sono due maison che hanno molto da offrirci.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2014Reggiseni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI