Speciale Natale

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Chantelle, l’intimo sensuale per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo Chantelle Primavera/Estate 2013 è suddivisa in un’infinità di linee delicate e intriganti, pronte per accarezzare il tuo corpo. Pizzi, tulle, decori e ricami, ma anche capi basic, lisci e dal tocco un po’ sporty, saranno i protagonisti di una linea di intimo davvero ricercata, amata dalle donne perché è tra le poche che si posa sulle forme coccolandole, senza infastidire, stringere o segnare.

    Ci sono moltissimi marchi di lingerie ma ben pochi offrono collezioni altamente ricercate, studiate per rispondere ad esigenze ben precise. Tra queste c’è La Perla, che ogni stagione si avvale di un team di esperti che realizza capi pensati per agevolare, accarezzare, coccolare il corpo della donna, con cuciture ad hoc. Le migliori collezioni di lingerie si riconoscono a prima vista. Più linee ci sono meglio è. Non è solo questione di scelta, di stili, di decori, ma di rispondere alle esigenze di donne diverse, che hanno richieste e forme differenti. In fondo non siamo mica tutte uguali?!

    Chantelle, per onorare il corpo femminile, propone una ricchissima collezione di lingerie, all’interno della quale le linee proposte sono davvero moltissime! La linea Palais Royal è caratterizzata da uno stile originale, un ricamo floreale in tulle plumetis multicolor mentre Orsay è un’altra linea, piuttosto semplice, ma impreziosita un sottile velo di pizzo delicato e femminile. La linea Notre Dame è stata pensata per chi è in cerca di un intimo da usare nel quotidiano, semplice e pulito, che valorizza le forme e ha dei piccoli dettagli in tulle. Di sicuro, per tutti i giorni, ma anche per occasioni speciali quando si è in cerca di un intimo che non si vede, c’è Basic Invisible, una serie di pezzi che non hanno cuciture.

    Anche la linea Pure è piuttosto semplice e ha uno stile contemporaneo e chic ma dal taglio sportivo. Le coppe dei reggiseni sono realizzate in mousse di poliuretano, sensibili al calore corporeo, la cui forma si adatta al seno.

    Se siete in cerca di un intimo leggero, che non vi faccia odiare l’estate e il caldo, vi consigliamo di puntare sulla linea C Chic Sexy, una mini collection che fa traspirare la pelle grazie alle maglie Spacer. La collezione Saint Germain è davvero deliziosa, proposta in nuance fresche come il giallo e il verde, è caratterizzata da pizzo trasparente lavorato minuziosamente. Vendome, invece, presenta un lussuoso ricamo ed è disponibile in numerose nuance. Tra i modelli più sensuali ci sono quelli della linea Tuileries, che comprende un balconcino romantico e dallo stile vintage, e Paris-Paris, caratterizzata da un allure glamour reso dalla combinazione del raso e del pizzo.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI