Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione Chantelle intimo autunno/inverno 2017-2018 veste tutte le donne con eleganza e leggerezza. Ogni singola proposta della linea, tra cui anche i reggiseni Chantelle taglie forti, sono estremamente eleganti e ricamati con gusto. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sul catalogo lingerie Chantelle di questa fredda stagione.

da , il

    Chantelle intimo presenta la collezione autunno/inverno 2017-2018 all’interno della quale ci sono proposte femminili e raffinate alle quali non potrete resistere. Il brand ha firmato una selezione di capi di lingerie decorati con gusti, ricamati con elementi deliziosi ma anche creazioni più semplici, adatte per chi ama l’intimo privo di fronzoli e dettagli. Nella collezione ci sono, infatti, reggiseni Chantelle sofisticati e slip da coordinare con eleganza. Tanti i colori scelti per il nuovo catalogo, così da accontentare i gusti di tutte le donne.

    Le proposte eleganti che compongono la collezione Chantelle Paris sono perfette per realizzare look esclusivi e ricercati da indossare sotto gli abiti. Ogni singola proposta esalta con naturalezza le linee del corpo femminile. Ci sono moltissimi reggiseni e slip da coordinare per creare dei completini esclusivi e glamour. Ci sono i reggiseni con ferretto, con coppe preformate e imbottite, i balconcini e i modelli con scollatura profonda. Ovviamente anche per quanto riguarda la parte bassa c’è l’imbarazzo della scelta, ma vediamo nel dettaglio tutte le creazioni di lingerie Chantelle.

    Reggiseno preformato con ferretto CHANTELLE articolo 1161 MADEMOISELLE

    Chantelle intimo lingerie
    Reggiseno blu notte con slip ricamato di Chantelle

    Uno dei coordinati più fortunati del catalogo è la linea Aeria Chantelle. Questa, rispetto a molte altre, è caratterizzata da prodotti privi di cuciture, l’ideale per chi è in cerca di un intimo avvolgente ma invisibile. Molto bella la linea Velvet, che regala una straordinaria sensazione soft touch, e quelli della serie Revele Moi, caratterizzata invece da una serie di dettagli e inserti trasparenti davvero eleganti e chic.

    Chantelle - Slip a vita bassa - Donna Beige beige

    Chantelle intimo sport
    Linea sportiva di Chantelle lingerie

    Siete in cerca di qualcosa di sofisticato? Per voi c’è la linea Sorbonne, che vanta delle piccole decorazioni in sangallo, o anche Rivoli, sempre in pizzo e proposta in varie nuance. A tal proposito, tra i colori autunno/inverno 2017-2018 il blu notte è certamente uno dei favoriti ed è l’ideale per chi ama la lingerie scura ma vuole optare per qualcosa di diverso dal solito nero. Inoltre, ci sono anche molte creazioni in red, che potrebbero essere perfette anche come intimo rosso di Capodanno.

    Chantelle - Reggiseno basic - Donna Black 90E, DD

    Reggiseni Chantelle taglie forti

    Chantelle intimo taglie forti
    Reggiseno Chantelle Paris per taglie forti

    Per chi è alla ricerca di qualcosa per seno generoso, nella collezione ci sono diversi reggiseni Chantelle per taglie che superano la coppa C. Tra le varie proposte vi segnaliamo i modelli delle linee Parisian, Hedona, Champs Elysées e Rivoli. Inoltre chi vuole modellare la propria silhouette potrà preferire la serie Shapewear, all’interno della quale troverà prodotti per assottigliare punto vita e addome.

    Chantelle – Rive Gauche – Medio istituzione BH – Nero Latte 5H

    Nella nostra gallery potrete vedere le immagini del catalogo Chantelle online intimo autunno/inverno 2017-2018.