Speciale Natale

Chantelle intimo, collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Chantelle intimo, collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Chantelle presenta la collezione di intimo per l'Autunno-Inverno 2016-2017, fra completi dal massimo sostegno e dallo stile romantico e sensuale.

da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    L’intimo Chantelle della collezione Autunno-Inverno 2016-2017 è estremamente romantico. La griffe popola il suo catalogo per la stagione fredda, con innumerevoli completini dalle tonalità evergreen, arricchiti con inserti in pizzo e dettagli floreali. Il massimo comfort e un ottimo sostegno, restano le irrinunciabili prerogative dell’intimo Chantelle. Per i prossimi mesi, potremo indossare reggiseni con coppe preformate, dotati di ferretto o leggera imbottitura, coordinati con culotte, slip oppure tanga più sensuali. Seguiteci per scoprire tutte le nuove proposte del brand!

    La particolare predilezione per la lingerie che sostiene e avvolge le forme, senza creare antipatici segni sul corpo, l’avevamo notata anche nella collezione Chantelle per la Primavera-Estate 2016. Già in quell’occasione, avevamo potuto ammirare proposte dallo stile femminile e molto elegante, perfette per ogni occasione. I tessuti leggeri e morbidissimi, tornano a dominare il nuovo catalogo della griffe, declinati in una palette costituita, per lo più, da nuance evergreen. Bianco e nero, accanto al rosa cipria e al nude, la fanno da padrone, appena contrastati da modelli in color malva, marron glacé oppure azzurro.

    Numerosi completini Chantelle Autunno-Inverno 2016-2017, si compongono di reggiseni altamente avvolgenti, capaci di sostenere alla perfezione e regalare un aspetto molto femminile. Alcuni si caratterizzano per una scollatura profonda sul centroseno; altri, offrono coppe ultra leggere in tessuto traspirante.

    Chi desidera indossare coordinati più sensuali, può contare sull’ampia gamma di modelli trasparenti in pizzo e tulle, proposti insieme a tanga stringati oppure a culotte in tessuto non doppiato, in modo da conferire un look ancora più seducente! La linea ad alta seduzione della griffe, si completa con delicate sottovesti dalle spalline sottili, realizzate in total white oppure in color fragola, con dettagli floreali sul seno. Sono perfette come capi di lingerie da mettere sotto l’albero!

    Naturalmente, non mancano all’appello le proposte ancora più confortevoli come i reggiseni sporty e i completi senza cuciture in nude o cipria, che liberano dal fastidio dei noiosi segni sul corpo. Vi abbiamo incuriosito? Vi suggeriamo di sfogliare le immagini che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery correlata, per conoscere tutti i coordinati della collezione di intimo Chantelle Autunno-Inverno 2016-2017. E voi, cosa ne pensate dei modelli della griffe?

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI