Milano Moda Donna

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di intimo Chantelle realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016 c’è spazio per tante linee sensuali e avvolgenti, pensate per far sentire ogni donna a suo agio in ogni occasione. È davvero molto importante riuscire a scegliere la lingerie giusta da indossare sotto i vestiti, perché se è sbagliata anche il nostro look non sarà mai perfetto e soprattutto non riusciremo mai a sentirci realmente bene. Bisogna scegliere i completini migliori, reggiseni che sostengano e contengono, slip che avvolgano ma che non strizzano, sottovesti, body e anche reggicalze che siano sensuali e non fastidiosi. Per questo motivo vi consigliamo di scoprire con noi l’intera collezione Chantelle lingerie autunno/inverno 2015-2016, all’interno della quale sicuramente troverete le proposte migliori per la vostra silhouette.

    Tra le ultime proposte della linea del marchio francese troviamo Revele Moi, una serie di complementi chic caratterizzati da inserti trasparenti che, appunto, ‘rivelano’ lembi di pelle nuda. Gli slip e i reggiseni di questa selezione sono eleganti e raffinati, declinati nelle tonalità del rosa chiarissimo, del nero e dell’azzurro e impreziositi da piccoli ricami effetto pizzo.

    Merci è il nome della serie che comprende pezzi dai colori vibranti, tra cui ciclamino, verde petrolio, smeraldo, bianco e nero, che vantano eleganti decorazioni dalla grafica floreale. Qui troviamo una selezione di slip con fascia alta e anche reggiseni pensati per donne dalle forme più abbondanti con coppe che non si deformano e ultra leggere in maglia Spacer, che lasciano respirare la pelle, anche quando fa particolarmente caldo.

    C Chic Sexy è una splendida serie firmata Chantelle Paris arricchita da un sottile ricamo effetto rete, proposto nelle tonalità classiche nudo, bianco e nero ma anche in rosa shock e rosso brillante, ideale anche per l’intimo di Capodanno. Intuition, invece, ha uno stile più pulito e senza tempo, ma anche in questo caso non mancano delle leggere trasparenze e dei disegni di fiori raffinati. Nella linea Hedona troviamo degli splendidi coordinati con stampa tweed e inserti macramé ma anche dei body avvolgenti e shaping.

    Le donne che sono in cerca dell’intimo giusto ma anche di qualcosa di estremamente sensuale, probabilmente non potranno resistere alla serie Satine, realizzata in pizzo rosso e nero o bianco e grigio, dove troviamo eleganti brasiliane in pizzo, reggiseno balconcino imbottiti ma anche splendidi reggicalze. Molto belle anche le linee Evidence e Vous & Moi, che comprendono dei completini dallo stile semplice e sobrio arricchiti da piccoli inserti decorati.

    Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire l’intero catalogo di intimo Chantelle autunno/inverno 2015-2016.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/11/2015 11:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI