Speciale Natale

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Chantelle Autunno/Inverno 2014-2015 è delicata e unica, linee semplici ma dettagli mai scontati per una donna che è attenta anche a ciò che indossa sotto i vestiti. Con una serie di modelli e nuove proposte pensate davvero per tutte, anche per chi ha curve importanti, Chantelle colpisce e conquista grazie a elementi brillanti, sensuali trasparenze, inserti oro e, immancabili, dettagli di pizzo intrigante. Reggiseni e slip della nuova collezione vantano forme di ogni genere, così che sarà davvero impossibile non innamorarsi e scegliere una delle nuove linee del marchio di lingerie francese.

    Ogni stagione riesce a ricavarsi uno spazio nel mondo dell’intimo con collezioni da capogiro. Chantelle, infatti, già con la primavera/estate 2014 era riuscito a cogliere nel segno, proponendo creazioni semplice e sofisticate al tempo stesso, capi da indossare tutto il giorno ma anche completini ideali per occasioni più intime. Il brand sa bene come valorizzare le curve delle donne, come nascondere ciò che ognuna mai vorrebbe mostrare e risaltare i punti di forza.

    La collezione di intimo Chantelle Autunno/Inverno 2014-2015 è caratterizzata, come sempre, da diverse serie. Tra queste c’è ovviamente quella basic, declinata nelle nuance di stagione, tra cui anche uno splendido bluette; le forme sono delicate e le cuciture praticamente inesistenti.

    L’oro è una delle cromie più utilizzate dal marchio tanto da aver creato dei completini di pizzo con fiori gold, che ricordano in qualche modo atmosfere orientali. A proposito di oro, ci sono anche dei completi di seta e pizzo nero elegantissimi, perfetti anche per la nottata di Capodanno.

    Per chi vuole assolutamente abbagliare ma senza esagerare c’è la lingerie velata con esplosioni di fiori come fossero stelle, all’interno delle quali sono stati inseriti dei cristalli tono su tono. Tra balconcini e perizoma c’è spazio anche per la lingerie adatta a chi ha curve esplosive. Ecco, dunque, che nella collezione si fanno spazio reggiseni con coppe più capienti e slip con bande laterali più ampie e vita semi alta, sempre impreziositi da pizzi e ricami unici e delicatissimi.

    La linea di Chantelle è stata declinata nei colori moda di questo autunno/inverno, tra cui spiccano, oro a parte, il rosso ciclamino, il bluette, il verde petrolio, il grigio e il cioccolato. Siete curiose di saperne di più? Sfogliate la nostra gallery e vedrete l’intero catalogo della collezione Chantelle!

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI