Milano Moda Donna

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Chantelle intimo, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 Chantelle propone una collezione di lingerie ricca di sensualità e dettagli chic per avvolgere il corpo di ogni donna con eleganza e raffinatezza. In vista dei mesi freddi anche i colori diventano più freddi, le nuance must sono il viola e il blu notte e ovviamente non manca il nero più classico. Spazio anche all’animalier proposto su base color oliva e micro fantasia, meno invasiva di quella iconicamente rappresentata.

    Il campo della lingerie trova i francesi al primo posto. Da sempre i brand made in France propongono capi di intimo davvero entusiasmanti, sensuali, avvolgenti, ricchi di decori e inserti e soprattutto pensati per tutte le donne. Chantelle, noto marchio di lingerie femminile, come ci ha già dimostrato con le creazioni delle passate stagioni, scende in campo con una nuova collezione ricca di grinta e forte carica erotica. Deliziose le forme, i decori, le trame e gli accostamenti di nuance: tutti gli elementi che rendono la nuova linea di intimo Autunno/Inverno 2013-2014 davvero avvincente e convincente.

    La collezione Chantelle è giocata sulle trasparenze intriganti del pizzo nero, che offre un effetto di vedo-non-vedo. Il tessuto, proposto in una magnifica lavorazione fiorata in stile oversize, decora numerosi completini, dai reggiseni balconette alle culotte, dalle coppe preformate ai perizoma.

    Il must è sicuramente rappresentato dalla sottoveste aderente come un sensualissimo tubino da gran sera, un capo perfetto per seratine chic in dolce compagnia. Tuttavia, sono altre le note di colore che pennellano questa new collection, a cominciare dal viola intenso e scuro che troviamo talvolta in abbinamento proprio col nero, ma anche col blu, altre volte nella sua versione più pura. Tra le proposte declinate in questa magica nuance c’è un intrigante reggiseno a balconcino interamente decorato con ricami tono su tono e perline e paillettes brillanti lilla, rosa e lavanda.

    La maggior parte dei coordinati di lingerie Chantelle li propone in abbinamento a raffinate e caste culotte, come quella del coordinato color blu jeans. Gli slip con fascia larga e le stesse culotte le ritroviamo nella linea shaping ideata per le donne curvy. Contenitive ed avvolgenti, sono perfette per rendere la silhouette ancor più longilinea sotto abiti decisamente fascianti. Deliziosi anche i reggiseni, contenitivi e perfetti per décolleté esplosivi. E voi, quale delle proposte della nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014 Chantelle preferite?

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/07/2013 00:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI