Chantecler, le campanelle in limited edition per 150 anni dell’Unità d’Italia

Chantecler, le campanelle in limited edition per 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Accessori Moda, Donna, Gioielli, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Chantecler campanella Italia

    Chantecler è uno dei simboli indiscussi dell’alta gioielleria italiana e dello stile caprese nel mondo ed ha deciso di celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia realizzando una esclusiva edizione limitata delle sue famosissime campanelle. Per l’occasione, infatti, la nota maiosn ha realizzato il suo pezzo icona in una particolarissima e raffinata versione creata in edizione speciale adornata dal nostro tricolore nazionale dando vita ad un gioiello davvero unico nel suo genere, prezioso ed assolutamente accattivante.

    La maison di gioielleria Chantecler in onore dei festeggiamenti per i 150 anni dell’Unità d’Italia ha realizzato la sua celebre campanella in un’esclusiva versione tricolore che rende omaggio al nostro paese ed in particolare alla nostra amata bandiera.

    Per realizzare questo raffinato charm sono stati utilizzati materiali pregiati come l’agata verde, il corallo bianco e l’agata rossa impreziositi da luminosissimi diamanti che gli confersicono grande classe ed eleganza.

    Un gioiello unico che racchiude in se tutto lo spirito chic, mondano ma anche vitale ed allegro di Capri, patria nativa della maison, ma adesso anche dell’Italia intera e dei suoi 150 anni di storia.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGioielliLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI